Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Baro

Umile contadino
Ciao a tutti
Ciao Zebro
Carcarlo io e Spx stiamo facendo spese in questi giorni sul 2026 4,5% e credo che la chiusura di ieri a 91,35 sia interessante : visto che il Fbtp parte verde probabilmente saliremo un po' ma la giornata è lunga e le notizie dalla Grecia sono in agguato.
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Oggi è tosta, mi sa... qualcuno ha in mente dei target per entrare su qualche titolo ?
Ho letto in giro di 71-72 per il 41i non di più...

Ieri ho preso un cippetto a 78, ora penso di prenderne un altro attorno a 75/76, sempre se scende ovviamente, però il grosso della liquidità me lo tengo e vedo che aria tira, vorrei evitare l'incastro.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ciao a tutti
Ciao Zebro
Carcarlo io e Spx stiamo facendo spese in questi giorni sul 2026 4,5% e credo che la chiusura di ieri a 91,35 sia interessante : visto che il Fbtp parte verde probabilmente saliremo un po' ma la giornata è lunga e le notizie dalla Grecia sono in agguato.

e adesso prendo il secondo lotto Baro, voglio mantenere il mio flusso cedolare e il rendimento su questa duration mi soddisfa
a dopo
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Partenza del FBPT senza grosse novità, rosso ma non rosso intenso, io non compro.
Vediamo come evolve
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mar - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GIA - Indice anticipatore (prelim.), gennaio h. 6,00
precedente: 94,0 / consenso: 95,0
GER - Ordini all'industria mm, gennaio h. 12,00
precedente: 1,7% / consenso: 0,6%
 

il carcarlo

only etf
Ciao a tutti
Ciao Zebro
Carcarlo io e Spx stiamo facendo spese in questi giorni sul 2026 4,5% e credo che la chiusura di ieri a 91,35 sia interessante : visto che il Fbtp parte verde probabilmente saliremo un po' ma la giornata è lunga e le notizie dalla Grecia sono in agguato.
io resto positivo e se crolla compro a manetta...
ho gia' speso 3 dei 5 missili....
anche stamani...

FBTP verde, futures usa verdi, euro in recupero eppure tentavano l' accopo....
per me lo swap greco si fara' senza problemi....

il tutto mi sembra orchestrato da sapienti mani che vogliono dirigere il mercato al ribasso....;)

buon carcargiorno
 

Zebro

Valar dohaeris
Ciao a tutti
Ciao Zebro
Carcarlo io e Spx stiamo facendo spese in questi giorni sul 2026 4,5% e credo che la chiusura di ieri a 91,35 sia interessante : visto che il Fbtp parte verde probabilmente saliremo un po' ma la giornata è lunga e le notizie dalla Grecia sono in agguato.

Ieri ho preso un cippetto a 78, ora penso di prenderne un altro attorno a 75/76, sempre se scende ovviamente, però il grosso della liquidità me lo tengo e vedo che aria tira, vorrei evitare l'incastro.

Ok grazie... vediamo che succede.
Chissà che non ci siano sorprese da Atene
 

belindo

Guest
io resto positivo e se crolla compro a manetta...
ho gia' speso 3 dei 5 missili....
anche stamani...

FBTP verde, futures usa verdi, euro in recupero eppure tentavano l' accopo....
per me lo swap greco si fara' senza problemi....

il tutto mi sembra orchestrato da sapienti mani che vogliono dirigere il mercato al ribasso....;)

buon carcargiorno

Buongiorno Carca, per farlo senza problemi lo swap dovrebbe avere un adesione del 90% :eek: e io ci credo poco.
Probabile che avremo dal 75-90 come risultato e a quel punto deve entrare in campo la politica :sad: per riuscire a sbloccare le CAC senza far scattare i CDS esutta sta convinzione io non ce l'ho, anche se penso che i CDS alla fine non scatteranno, cis aranno giornate molto buie :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto