Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
GRAZIE! Infatti il 24 accompagno una mia carissima ex collega proprio per vedere/cercarne (per lei) uno.
Ssssttt ...lo dico piano ...perchè se no viene pure il GELOSO CAMMELIERE COMASCO ...:D

Attenzione a quello che dici :eek:

Dare del comasco a un lecchese è cosa molto pericolosa da me ;)

Adesso per vedere se sei veramente pratico di cani, ti posto la mia bestia.
 

Prospero

Io speriamo...
Attenzione a quello che dici :eek:

Dare del comasco a un lecchese è cosa molto pericolosa da me ;)

Adesso per vedere se sei veramente pratico di cani, ti posto la mia bestia.
Infatti ricordo che dello stesso lago c'è in realtà il lago di Como a Como e il lago di Lecco a Lecco. In provincia di Verona, Brescia e Trento c'è il lago di Garda che si chiama sempre lago di Garda su qualsiasi sponda :lol:.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Attenzione a quello che dici :eek:

Dare del comasco a un lecchese è cosa molto pericolosa da me ;)

Adesso per vedere se sei veramente pratico di cani, ti posto la mia bestia.

Lecco? ma dov'è che me lo sono sognato che eri di Como? :-? boh, mi sarò confuso ...sorry

A parte la Belva ...ma dov'è ??..., Doc, Dati Usa produttiva buoni ..forse siamo usciti presto ma va bene uguale ...No Regrets..
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mar - Negli Stati
Uniti il costo del lavoro nel quarto trimestre e' salito
del 2,8% annuo, dato rivisto rispetto al preliminare +1,2%
(anche il dato del terzo trimestre e' stato rivisto a +3,9%).
E' quanto comunicato dal dipartimento del commercio. Gli
economisti si aspettavano un aumento dell'1,2%. La
produttivita' e' salita dello 0,9% nel periodo
ottobre-dicembre, in rialzo dal precedente +0,7%. Il
consensus era per un incremento dello 0,9%.
 

belindo

Guest
Lecco? ma dov'è che me lo sono sognato che eri di Como? :-? boh, mi sarò confuso ...sorry

A parte la Belva ...ma dov'è ??..., Doc, Dati Usa produttiva buoni ..forse siamo usciti presto ma va bene uguale ...No Regrets..

Io sono del ramo del Manzoni, hai presenti i Promessi Sposi................quel ramo del Lago ..................

A parte questo, il 41i ha un 30k rigeneranti a 77.59 che non mi piacciono, per il resto si continua a lateralizzare ma almeno Euro ha smesso di scendere.
I dati americani sull'occupazione buoni.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Io sono del ramo del Manzoni, hai presenti i Promessi Sposi................quel ramo del Lago ..................

A parte questo, il 41i ha un 30k rigeneranti a 77.59 che non mi piacciono, per il resto si continua a lateralizzare ma almeno Euro ha smesso di scendere.
I dati americani sull'occupazione buoni.

Memorizzato.
Azz, il Manzoni :clava: 5- compito in classe alle superiori.
Togli il cocker (forse...è indecifrabile...) e rimetti il CammelloAT che il finale potrebbe regalarci qualche occasione.
 

il carcarlo

only etf
che @@ sti 92 sul mz 26........

cmq sono un semipir.lacchione perche' potevo venderlo a 92,20 e rientrare, ma stavo cucinando il mio puree' di patate....:D

pazienza....non me lo vogliono fare vendere oggi..intanto il rateo corre....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto