Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Comunque la volatilità è molto alta, io oggi come in altre giornate alcuni movimenti non li ho capiti.
Anche adesso non saprei se siamo in trend positivo o negativo.................mi sembra tutto un punto di domanda
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Comunque la volatilità è molto alta, io oggi come in altre giornate alcuni movimenti non li ho capiti.
Anche adesso non saprei se siamo in trend positivo o negativo.................mi sembra tutto un punto di domanda

Non riesco a capirlo neanche io, i miei due cippi presi sul 41i si sono collocati su un PMC complessivo di 77,1, quindi più o meno la quotazione attuale. Stando così le cose continuo a stare liquido in attesa di segnali più chiari (speriamo venerdì, una volta capito come evolve la vicenda greca e sperando che non evolva a schifìo...)
 

belindo

Guest
Non riesco a capirlo neanche io, i miei due cippi presi sul 41i si sono collocati su un PMC complessivo di 77,1, quindi più o meno la quotazione attuale. Stando così le cose continuo a stare liquido in attesa di segnali più chiari (speriamo venerdì, una volta capito come evolve la vicenda greca e sperando che non evolva a schifìo...)

Ti dirò che a me non piacciono neanche, mi spiego meglio:
-EURUSD scende come EURJPY e il FBUND sale, questo terzetto è ok.
poi arriva il nostro FBTP che sale più del FBUND e già qui quadra poco
poi arriva il FMIB verde con le banche a tirare :eek:

C'è prorpio qualcosa che non mi torna..................
 

il carcarlo

only etf
Ti dirò che a me non piacciono neanche, mi spiego meglio:
-EURUSD scende come EURJPY e il FBUND sale, questo terzetto è ok.
poi arriva il nostro FBTP che sale più del FBUND e già qui quadra poco
poi arriva il FMIB verde con le banche a tirare :eek:

C'è prorpio qualcosa che non mi torna..................
scaricato tutto a 92,02.......
leggendo per i vari forum c'e' un sacco di gente che non ha aderito allo swap......
meglio la prudenza e i dindi liquidi....
 

il carcarlo

only etf
cmq il 26 e' pieno in lettera.....forse anche troppo....

oggi giornatina misera presa.....

pane e prosciutto....:sad::sad:

meglio che alla pecora cmq.....;)
 

Labarca_Remo

Nuovo forumer
"Seduta negativa per il cambio euro/dollaro. Al momento la moneta unica e' scambiata a 1,31 contro il biglietto verde in flessione rispetto alla quota di 1,3140 registrata in avvio delle contrattazioni nei mercati valutari del Vecchio Continente.Il deprezzamento della divisa di Eurolandia contro il dollaro e' legato in prevalenza ai timori degli addetti ai lavori sull'esito dell'operazione di swap sul debito greco. Tale operazione di swap avra' successo solamente se si superera' la soglia del 75% entro domani. Il Governo di Atene spera di ottenere una partecipazione del 90%.In giornata e' stato reso noto che 30 grandi detentori di titoli di Stato del paese ellenico hanno concesso il loro supporto agli accordi tra Grecia e Troika in merito alla ristrutturazione del debito. Complessivamente suddetti creditori hanno in portafoglio circa 81 miliardi di euro a fronte dei 206 miliardi di debito eleggibili per gli accordi sul Psi (il coinvolgimento dei privati incluso nel piano di Atene): si tratta dunque del 39,3% del totale del debito."
- FTA Online News"

Comunque sono rientrato sul 35i a 77,00 con 20k.
 

Users who are viewing this thread

Alto