Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
lasciamo stare le Poste:wall:, assieme ad una altro grande istituto... mandano mail (Phishing)a profusione.tutti i giorni ne arriva una circa il conto che ho aperto (non è vero)e mi dicono di controllare se va tutto bene.la giovane postina cade dalle nuvole,un giorno o l'altro la invito a casa e controllo il tutto se è a posto dopo visita accurata al computer.:lol: buona notte

Fortuna che ci sei a ricordarci che non di SOLO Trading vive l'uomo ;) ..e adesso preparati al Belindo Sermone
 

belindo

Guest
io non mi appassionerò mai belindo a questi soggetti aleatori :sad:..la situazione greca è molto complicata; per quelli che possiedono i bond:rolleyes:...conosco la lunga strada burocratica e ostica e purtroppo ci sarà da lottare coi denti. P,s.i bond ora te li fanno comprare davanti al bancario di turno perchè c'è firma in calce e la adeguatezza dello strumento deve essere comunque espressa in profilo di rischio(MIFID e successive modifiche) è in questo modo che si tutelano,ma non basta a volte.ma è la banca in primis che ha o mette lo strumento a disposizione del cliente :-o..la mia SIM come anche altre non ne ha di greche e quindi non le compri ,anche volendo.


Ste hai letto il mutuo ristrutturazione proposto da UCG in prima pagina su IO :eek::eek::eek::eek:?

Ma chi caxxo sottoscrive un mutuo a 15 anni al 7.20% fisso o variabile con spread 4.30 ??????????????????????????????
QUi ci pigliano per il cu.........................loro prendono al 1% da Draghi e ci rifilano un 7.20% :down:

A me a gennaio 2011 hanno proposto E3+1.1 con un conto da 1000 eurini
 

belindo

Guest
Fortuna che ci sei a ricordarci che non di SOLO Trading vive l'uomo ;) ..e adesso preparati al Belindo Sermone

Voi due lo fate apposta, vi ho detto che sono diventato una sorta di "buul" dell'acqua calda e mi parlate di postine a cui far vedere il PiCi ......................daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

P.S comunque da me le postine sono sempre bruttine, anche se in periodi di magra come questo andrebbe bene un pò di tutto :lol:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Voi due lo fate apposta, vi ho detto che sono diventato una sorta di "buul" dell'acqua calda e mi parlate di postine a cui far vedere il PiCi ......................daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

P.S comunque da me le postine sono sempre bruttine, anche se in periodi di magra come questo andrebbe bene un pò di tutto :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dai Belindo ...passerà.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste hai letto il mutuo ristrutturazione proposto da UCG in prima pagina su IO :eek::eek::eek::eek:?

Ma chi caxxo sottoscrive un mutuo a 15 anni al 7.20% fisso o variabile con spread 4.30 ??????????????????????????????
QUi ci pigliano per il cu.........................loro prendono al 1% da Draghi e ci rifilano un 7.20% :down:

A me a gennaio 2011 hanno proposto E3+1.1 con un conto da 1000 eurini
quando dico di fare causa alle banche non ho tutti i torti,no? :rolleyes:diversamente l'alternativa è lo sgabuzzino chiuso dall'esterno con il direttore dentro e il cliente al buio.solo cosi la rata del mutuo può calare.
 

spina57

è....
aggiornamento

il 41 fa sempre lo sborrone :D:D
 

Allegati

  • btp41.JPG
    btp41.JPG
    108 KB · Visite: 111
  • btp 37.JPG
    btp 37.JPG
    102,6 KB · Visite: 90

belindo

Guest
Ottima partenza del FBTP che sfoggia quasi 1 punto di guadagno, mentre il FBUND scende di poco.
Pronti a valutare entrate ma con riservo...........................
 

Baro

Umile contadino
Partiamo verdi anche con il Fbtp...e pensare che ho appena sentito su radio24 che il timore di default greco si allontana...dovrebbero leggere il thd ggb...
Buongiorno a tutti !!
 

Users who are viewing this thread

Alto