Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (13 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sono d'accordo con te e lo dicevo ancora ieri con un direttore di banca...pensa a novembre aver avuto qualche milione di euro da mettere in btp ora che gain pauroso avresti...certo il free risk non esiste più ma con gli occhi ben aperti l'investimento in btp su più scadenze è ancora ottimo, chiaramente a mio parere. E comunque vedere ora il nostro spread a 295 tira un po' su il morale...
lo so Baro,ma questo nella realtà non è possibile ..in più il 70%della gente vende ,facendo felici le banche ..la cosa che mi riesce meglio quando ho liquidità in mano è il trading veloce sui btp e in % sulle azioni..per gli incastri sono il re:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future btp

1331199515fff.jpg
 

spx

TDSfriends ..da una vita
io ne comprerei a camionate:)ciao

parole sante :up:
fatto primo intraday sul 29 60k 97,81 98,21
presi 30k (ultima mediata) di cct 17
far un pò mollo il decennale preso l'altro ieri insieme al 26 perchè ha decisamente corso (2 punti) e il rendimento ora mi sembra al traguardo.
 

popov

Coito, ergo cum.
Sono d'accordo con te e lo dicevo ancora ieri con un direttore di banca...pensa a novembre aver avuto qualche milione di euro da mettere in btp ora che gain pauroso avresti...
soprattutto se quel "qualche milione" di euro lo hai avuto in prestito al 1% senza nessun collaterale a garanzia...
 

belindo

Guest
Bene si va molto bene, anche se ho poco tempo.
Ho spalmato però le entrate su più titoli, perchè se no solo 41i mi fa prendere troppo il nervoso,
Cosa sarà stata quella vampata alle 10.15???????
 

spx

TDSfriends ..da una vita
venduto a 93,48 anche il secondo lotto di 50k di 26 preso martedi a 92,15 ..mollati tutti i lunghi (29 e 26) appena rifiata un attimo rientro con i 120k dedicati ai lunghi
 

Users who are viewing this thread

Alto