Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Germania: +1,6% m/m produzione industriale al mese di gennaio, oltre attese
Progresso mensile dell'1,6% per la produzione industriale
tedesca dopo il -2,6% del mmese precedente. Il consensus era
+1% m/m. Milano, Finanza.com
 

spx

TDSfriends ..da una vita
mollato pure tutto il decennale a 102,24 ...idem come per il 26 spero di rientrare un po + basso
 

belindo

Guest
Siamo in fase di stallo ma il buon dato tedesco ha dato sprint a borse e cambi, vediamo se miglioriamo anche con i tds.
Nel frattempo preso beneficio sul 23i
 

Baro

Umile contadino
Io non credo che a breve si saranno storni catastrofici...
Grecia, swap debito sta andando bene, adesioni molto elevate | Business | Reuters
Dall'articolo sopra potete capire che agli occhi dell'opinione pubblica il caso Grecia verrà risolto brillantemente senza citare assolutamente la grande inculata che prenderà il retail...se la percentuale di adesione sarà alta ci saranno sicuramente le istituzioni europee che canteranno vittoria e il sentiment sarà di una new deal europea nel segno del nuovo patto fiscale e il mercato seguirà a ruota...del retail strainculato non gliene fregherà più un caz.zo a nessuno...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
-----------------------------------------------------------------------
12:26:00 Spread sotto i 300 punti ai minimi da settembre
-----------------------------------------------------------------------
Il rendimento del decennale scende al al 4,75%. Grecia, risultato ufficiale su swap domani alle 7
Fonte: News di Economia - ANSA.it (link)

-----------------------------------------------------------------------
 

topoinfuga

Nuovo forumer
Io non credo che a breve si saranno storni catastrofici...
Grecia, swap debito sta andando bene, adesioni molto elevate | Business | Reuters
Dall'articolo sopra potete capire che agli occhi dell'opinione pubblica il caso Grecia verrà risolto brillantemente senza citare assolutamente la grande inculata che prenderà il retail...se la percentuale di adesione sarà alta ci saranno sicuramente le istituzioni europee che canteranno vittoria e il sentiment sarà di una new deal europea nel segno del nuovo patto fiscale e il mercato seguirà a ruota...del retail strainculato non gliene fregherà più un caz.zo a nessuno...


Okkio pero' che pure Goebbels diceva che la guerra la stavano vincendo con i russi sul fiume Oder
 

belindo

Guest
Io non credo che a breve si saranno storni catastrofici...
Grecia, swap debito sta andando bene, adesioni molto elevate | Business | Reuters
Dall'articolo sopra potete capire che agli occhi dell'opinione pubblica il caso Grecia verrà risolto brillantemente senza citare assolutamente la grande inculata che prenderà il retail...se la percentuale di adesione sarà alta ci saranno sicuramente le istituzioni europee che canteranno vittoria e il sentiment sarà di una new deal europea nel segno del nuovo patto fiscale e il mercato seguirà a ruota...del retail strainculato non gliene fregherà più un caz.zo a nessuno...

Anche io continua a leggere cose positive sullo swap, probabilmente chi scrive non ha bond greci.
Resto diffidente sulla situazione, ma il mercato sembra tranquillo.........e io non intendo andagli contro.
 

Prospero

Io speriamo...
Pure io trovo strana questa sicurezza del mercato sulla faccenda greca. Comincio a pensare che quando Monti disse che avevano salvato la Grecia e che lo spread sarebbe sceso non fosse una sparata ma che sapesse cose che al momento non poteva dire e cioè che con una partecipazione inferiore al 90% dello swap sapessero già cosa fare. Ma allora non si spiega il forte ritraccio di ieri mattina a meno che chi di dovere avesse avuto buone notizie al pomeriggio, vai a sapere :rolleyes:.
 

Users who are viewing this thread

Alto