Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

belindo

Guest
cmq sebbene gli indicatori dicano il contrario non mi fido.....

Ti capisco perchè chiara la situazione non è, ma a me che da fiducia è il calo costante del FBUND che pur con volumi accettabili non ha forza di risalire per adesso, ma a un segnale diverso allora sono razzi amari.

Interessante questa mattina anche l'andamento non uguale del cambio EURUSD e EUR JPY, sostenuto da un USD forte contro un EUR forte ma un pelo meno.................interessante
 

il carcarlo

only etf
Ti capisco perchè chiara la situazione non è, ma a me che da fiducia è il calo costante del FBUND che pur con volumi accettabili non ha forza di risalire per adesso, ma a un segnale diverso allora sono razzi amari.

Interessante questa mattina anche l'andamento non uguale del cambio EURUSD e EUR JPY, sostenuto da un USD forte contro un EUR forte ma un pelo meno.................interessante
secondo me bisogna anche stare attenti a non farsi abbindolare...

sul st 2019 il book e' pieno di markettari che taroccano alla grande, ma se vai a vendere 1 tick sotto subito ti saltano davanti....
quindi il book gia' di suo e' farlocco......
se poi aggiungi la forte lettera allora.........mutandoni in ghisacciaio.....:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
tenere le posizioni

Io penso che da questi valori non si possa scendere molto.
Oggi abbiamo le aste di Bot a 3 e 12 mesi che non credo andranno male, ma si lateralizza dopo la sbornia di Grecia, aspettando qualche dato macro interessante come le vendite al dettaglio USA oggi pome, o lo zew alle 11.00

Però per me il sentiment in generale è positivo, a me di notizie negative non penso che cambi nel breve.
è tutta una sbornia belindo ma il potenziale che abbiamo davanti,specialmente sull'azionario si apprezzerà nei mesi a venire! purtroppo il cambiamento che ci hanno messo davanti è complesso e a tenere il passo è cosa difficile ma non impossibile.L'apprezzamento del '37 con res...a 82,5 e poi ce ne sono altre non è poi cosi remoto:bow:..future btp in positivo con res. a a 106,7;)
 

il carcarlo

only etf
buongiorno stefano. vogliamo parlare di benzina e gasolio? una volta aumentate le accise e l'iva, con dollaro stabile e petrolio in discesa qualcuno mi spiega perché i prezzi continuano ad aumentare?

perche' il pappame a roma c'e' ancora tutto da mantenere......la' non e' stato tagliato nulla....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
il segnale comunque si vedeva gia stanotte e prima delle aperture il DOW-JONES che apprezzandosi dalla giornata di ieri di 60 tick evidenzia un trend positivo anche sull'onda del VIX a 17,75 e quindi sui minimi da un anno circa:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Presidente Ue ribadisce che siamo al punto di svolta
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 13 mar - La
strategia europea anti-crisi sta cominciando a funzionare,
"abbiamo raggiunto il punto di svolta nella crisi anche se
siamo pienamente consapevoli delle vulnerabilita' di lungo
termine". Lo ha detto il presidente Ue Herman Van Rompuy
all'Europarlamento riunito a Strasburgo.
 

il carcarlo

only etf
è tutta una sbornia belindo ma il potenziale che abbiamo davanti,specialmente sull'azionario si apprezzerà nei mesi a venire! purtroppo il cambiamento che ci hanno messo davanti è complesso e a tenere il passo è cosa difficile ma non impossibile.L'apprezzamento del '37 con res...a 82,5 e poi ce ne sono altre non è poi cosi remoto:bow:..future btp in positivo con res. a a 106,7;)

io invece concordo con quanto dichiarato da bank of america....

possibile discesa a breve di wally di un 10/15% dalle attuali quotazioni.....

per me si picchia troppo sui massimi senza passarli e a lungo puo' stornare.....

cmq IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto