Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Deciso calo per i rendimenti nell'asta Bot a tre mesi scesi a quota 0,492% contro l'1,9% di settembre 2001 e all'1,405% per quelli a 12 mesi contro il 2,2% di febbraio. Buona la domanda, pari a 7,8 miliardi di euro contro un'offerta di 3,5 per i trimestrali e a 11,7 miliardi contro gli 8,5% offerti per gli annuali.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Fib

1331636672cccc.jpg
 

il carcarlo

only etf
Posso chiederti quali sono le tue attese? :)

bella domanda......:D
spererei che almeno il 19 arrivi in area 100, pero' nello stesso tempo tengo sempre d' occhio il book per evitare sorprese.....
prima dello stornicchio c' era un mare di lettera, ora e' ritornato il denaro.....

la mia impressione e' che sui btp stiamo martellando i massimi con tendenza stabile , ma occhi sempre vigili........su tutto.....

FBTP/SPREAD/FUTURES WALLY.......:rolleyes::rolleyes:

difatto i futures su wally tutti verdi da ieri mi lasciano diffidente......:rolleyes::rolleyes:

raga wally e' tempo che non storna e se questo avvenisse sarebbe una scusa per i ribassi in generale....


IMHO
 

il carcarlo

only etf
bella domanda......:D
spererei che almeno il 19 arrivi in area 100, pero' nello stesso tempo tengo sempre d' occhio il book per evitare sorprese.....
prima dello stornicchio c' era un mare di lettera, ora e' ritornato il denaro.....

la mia impressione e' che sui btp stiamo martellando i massimi con tendenza stabile , ma occhi sempre vigili........su tutto.....

FBTP/SPREAD/FUTURES WALLY.......:rolleyes::rolleyes:

difatto i futures su wally tutti verdi da ieri mi lasciano diffidente......:rolleyes::rolleyes:

raga wally e' tempo che non storna e se questo avvenisse sarebbe una scusa per i ribassi in generale....


IMHO

si...dimenticavo...occhio al cambio neuro/USD:D
 

Users who are viewing this thread

Alto