Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

[FONT=courier new,courier,mono]Futures americani misti a tre ore dall'apertura della Borsa di Wall Street. Il contratto sul Dow Jones segna al momento uncalo dello 0,11% mentre positive sono le previsioni sul Nasdaq,visto a +0,15%, e sull'S&P500, il cui future segna un +0,17%.Tra i dati macro attesi in giornata da Oltreoceano,l'aggiornamento al primo trimestre delle nuove richieste di disoccupazione e l'Ism non manifatturiero ad aprile, atteso in calo a 55,5 punti rispetto ai 56 del mese di marzo. Milano,Finanza.com [/FONT]

Allegati

• change.jpg
    change.jpg
    112,7 KB · Visite: 304
Buongiorno a tutti:) leggo che il mio intervento sulla piada romagnola ha scatenato un susseguirsi di testimonianze e ricordi......bene questo vuol dire che in sto' forum dietro ogni nick vi e' gente VERA. fatta questa sviolinata al FORUM mi rituffo nel mio lavoro.
Buona giornata a tutti e ocio a cio' che scrivete che vi controllo:lol::lol::lol::clava:

Che brividi questa attesa !!
Tutto tende a salire come se ci si aspettasse qualche regalino da Draghi non tanto nel TUS che solo io e Carca speriamo che scenda, ma in qualche pastichetta per le banche magari a 5 anni o magari.............................. vedremo da che parte tirerà il vento, ma di vento si tratterà, perchè se non soddisferà le attesa avremo un sell sulle aspettative, ma se le saprà soddisfare dare motivo di godimento per chi stressato non vede l'ora di attaccarsi a qualcosa di positivo (Juventini compresi vista la partita di ieri sera)

Tassi invariati per la felicità del carrytrade USA :rolleyes:

Le aziende che esportano ringraziano ancora una volta :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto