Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

Prospero

Io speriamo...
il nostro FBTP resta verde ma non sprinta, mentre il FBUND risale la china, e anche il FMIB rialza la testa, e anche EURUSD, il FBUND sembra fuori posto, quindi meglio se scende,altrimenti c'è qualcosa che non quadra.
Concordo, c'è sempre questo accidenti di FBund che non si decide a mollare come una cozza attaccata alla sua roccia :wall:.
Per inciso questa mattina la mia piatta mi ha riportato eseguiti e cc a posto :).
Entrato sul 21 4,75% con 50k a 98,50 visto che me ne è stata accreditata la corposa cedola. Poi pagato 2° rata spese condominiali.
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
il nostro FBTP resta verde ma non sprinta, mentre il FBUND risale la china, e anche il FMIB rialza la testa, e anche EURUSD, il FBUND sembra fuori posto, quindi meglio se scende,altrimenti c'è qualcosa che non quadra.
mi sa' che troppe volte oramai concordiamo sulle opinioni e non so' se sia un bene......

sull' essere guardinghi oggi e' d' obbligo....;)
 

belindo

Guest
Concordo, c'è sempre questo accidenti di FBund che non si decide a mollare come una cozza attaccata alla sua roccia :wall:.
Per inciso questa mattina la mia piatta mi ha riportato eseguiti e cc a posto :).
Entrato sul 21 4,75% con 50k a 98,50 visto che me ne è stata accreditata la corposa cedola. Poi pagato 2° rata spese condominiali.

Però il FBTP sale bene anche oggi, costante, senza sbavature.
mi piace questo andamento sobrio.......................alla Monti ;)

A proposito di Monti, ha sempre sostenuto che vuole spostare il carico fiscale dai redditi alle proprietà e molti sono d'accordo, ma non dimentichiamoci che così ci tassa 2 volte perchè i patrimoni li abbiamo accantonati da redditi tassati e adesso ce li vuole ritassare; io dico va bene la prendo in quel posto per questa volta, ma il Sig. Monti si deve anche ricordare che per SPOSTARE la tassazione prima si dovrebbe togliere da una parte e poi mettere dall'altra, non come ha fatto fino adesso che ha aumentato benzina, IMU e adesso vuole aumentare la tassazione sulle rendite finaziarie, ma la diminuzione sul reddito :-?
 

belindo

Guest
mi sa' che troppe volte oramai concordiamo sulle opinioni e non so' se sia un bene......

sull' essere guardinghi oggi e' d' obbligo....;)

Si però Carca sei entrato su quel Mammut del 40 e non furia cavallo del West, solo pechè ti hanno preso male i CI :rolleyes:

dai........................:-?
 

topoinfuga

Nuovo forumer
Un saluto veloce a tutti che poi scappo.....

Pur non essendo una "cima" concordo col fatto che mi sembra tutto troppo di corsa.
Buon gain e fuggo al lavoro:ciao:
 

il carcarlo

only etf
Si però Carca sei entrato su quel Mammut del 40 e non furia cavallo del West, solo pechè ti hanno preso male i CI :rolleyes:

dai........................:-?
intanto sul mammut la giornata e' presa anche oggi........
il 41 faccio sempre tempo.....

e se non sara' il 41 ci sono altre opportunita'....
una volta mi affezionavo oggi invece sono solo numeri e bisogna sempre stare attenti alle pecore....;)
 

pivello66

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,
dovendo investire 30k, sto pensando di rientrare sul btp 2026, che oggi è sui 116 circa.
Cosa ne pensate?
 

vegar

Forumer storico
il nostro FBTP resta verde ma non sprinta, mentre il FBUND risale la china, e anche il FMIB rialza la testa, e anche EURUSD, il FBUND sembra fuori posto, quindi meglio se scende,altrimenti c'è qualcosa che non quadra.

Secondo me dopo gli LTRO è giusto che non quadri qualcosa.
Il sistema è drogato...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto