Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

C'è una specie di gara tra FBtp e FBund e mi viene in mente un ricordo lontano indimenticabile emozionante, una gara tra la Calligaris e la sua eterna rivale la tedesca Rothhammer: indimenticabile il grido del telecronista "Cede la Rothhammer!".

C'è una specie di gara tra FBtp e FBund e mi viene in mente un ricordo lontano indimenticabile emozionante, una gara tra la Calligaris e la sua eterna rivale la tedesca Rothhammer: indimenticabile il grido del telecronista "Cede la Rothhammer!".

Ci ha già pensato Draghi a fare lo sgambetto al Bund ma, è tutto un teatrino
secondo me: ti pare che Draghi &C non sapessero l'esito della sentenza
della Corte C. tedesca?

Io il mar22 l'ho con pmc 99 e spiccioli (ero incastrato da mesi :( ) ma per ora tengo... :)

in questi periodi al massimo tengo un paio di giorni, dentro e fuori, troppo spesso mi son ritrovato sotto, vedi il penultimo discorso di draghi, ora mi deve quello che persi più gli interessi......

in questi periodi al massimo tengo un paio di giorni, dentro e fuori, troppo spesso mi son ritrovato sotto, vedi il penultimo discorso di draghi, ora mi deve quello che persi più gli interessi......

anche perche' il mercato e' euforico, ma si gira con rapidita'......
basta un' esternazione della cariatide e casca il palco.....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto