Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

FBTP daily ha tenuto un supportino piccolo e ben nascosto sul grafico di lungo, quello del 12 marzo scorso. ora la scommessa è che replichi al contrario la candela del 9 marzo portandosi verso i 108 per provare a chiudere il lap del cambio scadenza, di cui ho già scritto stamattina mi pare.

ne consegue che il 41i ce l'ho ancora in ptf.

il contrario non lo voglio nemmeno prendere in considerazione, perché se veniamo giù da lassù ci facciamo tanto, ma tanto male.

buona serata e buon fine settimana a tutti.
Ti riferisci alla BEARISH ABANDONED BABY :eek: di cui parlano di la, suppongo.

:up:
io mi sono disincastrato grazie ai recentissimi rialzi, avevo 100k sul 27 6,5% e 90 k sul 31 6%,
mi sono rimasti 10k pmc 91,31 incastrati sul 40, mi sa che lì terrò in ptf per ricordo :D
io invece mi sono disincastrato dal 41 e incastrato/disincastrato col mz 19...

ora invece comincia un' altra avventura sul mz 26 col primo missilotto sparato oggi a 92.69...... vediamo la prox settimana, male che vada incasso le cedolazze alla grande:up:

buon fine settimana a tutti:up:

io invece mi sono disincastrato dal 41 e incastrato/disincastrato col mz 19...

ora invece comincia un' altra avventura sul mz 26 col primo missilotto sparato oggi a 92.69...... vediamo la prox settimana, male che vada incasso le cedolazze alla grande:up:

buon fine settimana a tutti:up:

il salva-cedola è sempre un piacere :D

Allegati

• omiin.JPG
    omiin.JPG
    93,3 KB · Visite: 317
FBTP daily ha tenuto un supportino piccolo e ben nascosto sul grafico di lungo, quello del 12 marzo scorso. ora la scommessa è che replichi al contrario la candela del 9 marzo portandosi verso i 108 per provare a chiudere il lap del cambio scadenza, di cui ho già scritto stamattina mi pare.

ne consegue che il 41i ce l'ho ancora in ptf.

il contrario non lo voglio nemmeno prendere in considerazione, perché se veniamo giù da lassù ci facciamo tanto, ma tanto male.

buona serata e buon fine settimana a tutti.

:eek: ...:benedizione:
azz Popov mi ricordi Mathieu Kassovitz (l'odio) "... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.."

:eek: ...:benedizione:
azz Popov mi ricordi Mathieu Kassovitz (l'odio) "... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.."

Ma chi frequenti tu SPX :-?
Chi è costui e come fai a ricordare una frase del genere?
La mia preoccupazione più grande per la prossima settimana è che ci saranno volumi sottili, perchè Baro ne ha spesi un sacco nel resort da cento stelle :eek: in sardegna e la moglie aveva la carta di credito a fondo perduto per tutta la settimana, pensa che mi ha detto che per far tornare la carta a una temperatura accettabile la dovevano mettere in fireezer la notte, perchè ormai rovente in serata :eek:

visto che oggi ci siamo deliziati con cibi vari concludo la giornata andando al Festival della Filosofia (Modena 14/15/16) a mangiare il senso della vita con le orecchie e il GNOCCO :bow::bow::bow::bow: con la bocca.

Altro che i funghi di Belindo :D:D:D

Smanettato sul PTF con l'accumulo odierno di 80k di 29 (temerario dite?), 30 di Intesa 14, 20 di Mps 17 e intraday di 18tick (ed è stata faticaccia) su 100 di 34

Buon week

Ultima modifica:
visto che oggi ci siamo deliziati con cibi vari concludo la giornata andando al Festival della Filosofia (Modena 14/15/16) a mangiare il senso della vita con le orecchie e il GNOCCO :bow::bow::bow::bow: con la bocca.

Altro che i funghi di Belindo :D:D:D

Smanettato sul PTF con l'accumulo odierno di 80k di 29 (temerario dite?), 30 di Intesa 14, 20 di Mps 17 e intraday di 18tick (ed è stata faticaccia) su 100 di 34

Buon week

Saranno più difficili da digerire dello gnocco :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto