Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ciao Stefano, vedo che sei ancora connesso.
La tua serenità e fiducia nei confronti dei tds fa bene a tutti noi.
Molte tue previsioni si stanno avverando :).
Non nascondo un sottile piacere per la discesa del fbund :D.
Domani mattina vado a Bibione al mare per scampolo di estate. Rientro lunedì pomeriggio.
Buona serata a te e a tutti gli altri amici.
Giuseppe
Grazie del pensiero Giuseppe.Un buon week-end a te e famiglia:up:

Ciao Stefano, vedo che sei ancora connesso.
La tua serenità e fiducia nei confronti dei tds fa bene a tutti noi.
Molte tue previsioni si stanno avverando :).
Non nascondo un sottile piacere per la discesa del fbund :D.
Domani mattina vado a Bibione al mare per scampolo di estate. Rientro lunedì pomeriggio.
Buona serata a te e a tutti gli altri amici.
Giuseppe
Pensiero per pensiero .. Nei giorni bui ero sotto il 20% ... Mazzate infernali ... Questo forum é stato come un mantra. I giorni bui di novembre scorso, poi la ripresa primaverile e le ricadute di luglio. Tra una cosa e l'altra, dandoci fiducia reciproca, anche se ce la facevamo sotto, abbiamo resistito alla tentazione di vendere in loss. Non lo ho mai fatto, vendendo sempre sopra l'acquisto. Se ho sbagliato é solo per non aver tenuto. Di riffe e di raffe abbiamo quasi tutti recuperato le perdite, intascato le cedole e realizzato benino. Quello che mi resta stasera é poco sotto la pari, ma sono certo che recupererà ancora. Alla fine forse potremo dire di aver guadagnato piú in questi ultimi 12 mesi che negli anni precedenti di stabilità dei tassi (bassi). Ancora non é fatta, manca qualcosina ... 30 schifosissimi punti di spread .. E poi un poco di tranquillità inseguendo rendimenti sicuri appena sopra l'inflazione. Buon weekend a tutti.
Lo dico con sincerità .. Siete bravi .. Molto bravi

Quindi gli è andata bene, vitto alloggio e pure un check-up ogni sera, gran vacanza la sua :titanic:

Per quanto riguarda la Ferrari, io guardo solo quella rossa, la F1 è uno sport che mi ha sempre affascinato...................... come il pattinaggio di curiosina :up:

buongg!!!
stamattina,mezza assonnata, mi sono letta i vs post :D
sono dieci minuti che rido tenendomi la pancia.... siete tremendi :lol:
e con la storia del pattinaggio mi avete fatto sognare ad occhi aperti il ns prossimo incontro "btpforumisti" in una localita' sciistica : sci al mattino, gran mangiata a pranzo, PATTINAGGIO al pomeriggio (pero' senza tutu' marco, perche' la' fa freddo .... ti dovrai accontentare di tuta da sci :eek:)
sarebbe una bellissima ggta ....

intanto vi auguro un buon w.end...
:ciao:

[/COLOR]

buongg!!!
e con la storia del pattinaggio mi avete fatto sognare ad occhi aperti il ns prossimo incontro "btpforumisti" in una localita' sciistica : sci al mattino, gran mangiata a pranzo, PATTINAGGIO al pomeriggio (pero' senza tutu' marco, perche' la' fa freddo .... ti dovrai accontentare di tuta da sci :eek:)

lunedì tirano su le reti, e stavolta dentro ci finiranno: voi parco buoi (come sempre), pesci piccoli e medi
io aspetto di comprare bund a prezzi accettabili e dollaro a 1,35.
dopo le elezioni americane riscatterà un super fly-to-quality spaventoso e la barcollante italia (senza futuro governo, crisi nera, recessione e senza piano di salvataggio poichè ad ottobre grecia e spagna avranno battuto cassa all'esm per 500 mld) dovrà ancora fare altre manovre recessive.

lunedì tirano su le reti, e stavolta dentro ci finiranno: voi parco buoi (come sempre), pesci piccoli e medi
dopo le elezioni americane riscatterà un super fly-to-quality spaventoso e la barcollante italia (senza futuro governo, crisi nera, recessione e senza piano di salvataggio poichè ad ottobre grecia e spagna avranno battuto cassa all'esm per 500 mld) dovrà ancora fare altre manovre recessive.

Non ne sono cosi sicuro patibolo che avverrà; poi detta cosi che sei un istituzionale?:lol:Compra Bund e Dollaro e fai il tuo gioco cosi lo troveremo a 137 in poco tempo o anche più basso.Qui si comprano BTP !Buon giorno:up:

Quindi gli è andata bene, vitto alloggio e pure un check-up ogni sera, gran vacanza la sua :titanic:

Per quanto riguarda la Ferrari, io guardo solo quella rossa, la F1 è uno sport che mi ha sempre affascinato...................... come il pattinaggio di curiosina :up:

[/COLOR]

buongg!!!

Ma sentili ..:lol:...No ...cioè ...se siamo "di troppo" basta dirlo ..:lol::lol::lol:

Per essere così preciso riguardo a lunedì deve aver notato anche lui la bearish abandoned baby di FBtp.In effetti ci assomoglia non poco :( ma io confido di tratti solo di un effetto ottico :) altrimenti si apre il pavimento e ha ragione patibolo :tristezza:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto