Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

In questo momento di pausa vi racconto cosa mi è successo sabato :

C'era la festa di compleanno di un bimbo vicino di casa e ci ha invitati, allora siamo andati io mio figlio mia moglie e la bimba, quando siamo arrivati alla festa in giardino, mi accorgo che c'era una mamma di 2 bimbi che era in classe con me alle superiori e ai tempi non ci siamo filati ma non ci dispiacevamo.
Allora mi avvicino io con i braccio la mia piccolo (fa colpo) e parlo un pò................mia moglie seduta mi sparava delle occhiate da paura, ma lei pensava a un "abbordaggio classico" davanti ai sui occhi e non sapeva che ci conoscevamo.
Dopo una chiaccherata torno all'ovile da lei e ho notato un pò di freddume, ma non ci ho dato peso, ad un certo punto viene ancora da me questa ragazza e mi dice:
"ma tu li cambi i pannolini?"
e io rispondo
"certo! non le faccio il bagnetto perchè ho paura che mi scivoli"
e lei
"si hai ragione è pericoloso, ma ci vorrebbero due mani forti e grandi come le tue!" :eek::eek:

Mia moglie si è alzata mi guarda e fa:
"c'è troppo vento io torno a casa" :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Poi l'ho purgata la cosa, ma è stato divertentissimo!!
Paolo la nostra frequentazione vuoi che abbia influito sul ragazzo??
Ahahahaha...inizia a fare il monello...

:lol: Solo Stafano qui ha vera cultura musicale :up::up::up::up:
Allora beccatevi questa altro che canzoncine estive...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ziZOjeGQfho]Franco Battiato - La Cura (Testo) - YouTube[/ame]

:lol: Solo Stafano qui ha vera cultura musicale :up::up::up::up:
Allora beccatevi questa altro che canzoncine estive...

Franco Battiato - La Cura (Testo) - YouTube

che romanticone....
in cuor tuo, a chi la dedichi???
(paolo, vacci sotto... visto che si confida solo con te ;) perche' per essergli venuta in mente una canzone simile, stava sicuramente pensando a qualcuno/A):D

Giornata difficile per chi di voi fa intraday, perche' non si capisce da che parte voglia andare....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto