Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

clary

Forumer attivo
sono d'accordo su quanto hai scritto in grassetto.
circa i prezzi invece penso che scenderanno molto prima.......ma vuoi che la speculazione resti ferma 1 anno???????????????
qualche settimana o al massimo mese dirai....
poi può darsi che abbia ragione tu. questa è solo la mia modesta opinione. da sempre ho visto così. adesso che sia cambiato tutto? e perchè? perchè oggi è il 30 aprile 2013? guarda che i fattori che MUOVONO il mercato quelli se li inventano di sana pianta anche se non ci sono. non puoi fare ragionamenti LOGICI o studi. quelli sfruttano proprio il fatto che i polli sono LOGICI e studiano. :D
ciao.

franco .. mi fai sentire un pollo .. :specchio: .. ed hai ragione .. :titanic:
 

Baro

Umile contadino
sono d'accordo su quanto hai scritto in grassetto.
circa i prezzi invece penso che scenderanno molto prima.......ma vuoi che la speculazione resti ferma 1 anno???????????????
qualche settimana o al massimo mese dirai....
poi può darsi che abbia ragione tu. questa è solo la mia modesta opinione. da sempre ho visto così. adesso che sia cambiato tutto? e perchè? perchè oggi è il 30 aprile 2013? guarda che i fattori che MUOVONO il mercato quelli se li inventano di sana pianta anche se non ci sono. non puoi fare ragionamenti LOGICI o studi. quelli sfruttano proprio il fatto che i polli sono LOGICI e studiano. :D
ciao.
Solo il tempo stabilirà chi avrà ragione...
 

franco49

Forumer attivo
franco .. mi fai sentire un pollo .. :specchio: .. ed hai ragione .. :titanic:
eh sì clary...quelli (le banche, cioè i market movers) sono imbroglioni, barano, perchè LORO manipolano il mercato come vogliono, non come è logico....
se loro procedessero secondo la logicità e le notizie vere, loro sarebbero rovinati, perchè TUTTI le vedrebbero come loro. Loro imbrogliano, da sempre.... Loro sono lì tutti i giorni ogni giorno di professione da sempre con capitali ENORMI A DIR POCO a spennare i polli. Quindi se uno (per puro c...lo) ha guadagnato, incassa e ringrazia e li saluta con una pernacchia.
se la meritano. ciao
 
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
eh sì clary...quelli (le banche, cioè i market movers) sono imbroglioni, barano, perchè LORO manipolano il mercato come vogliono, non come è logico....
se loro procedessero secondo la logicità e le notizie vere, loro sarebbero rovinati, perchè TUTTI le vedrebbero come loro. Loro imbrogliano, da sempre.... Loro sono lì tutti i giorni ogni giorno di professione da sempre con capitali ENORMI A DIR POCO a spennare i polli. Quindi se uno (per puro c...lo) ha guadagnato, incassa e ringrazia e li saluta con una pernacchia.
se la meritano. ciao

eppure in un incontro di questo thread ricordo le parole del simpatico claudio borghi che disse ...... che il mercato, a differenza di quanto si dice, non c'è nessuno che riesce a muoverlo a suo favore, neanche i big ......
 

franco49

Forumer attivo
Solo il tempo stabilirà chi avrà ragione...
baro io non ho espresso nessuna teoria e non avrò mai ragione. ho solo detto che sono in balia di questi pazzi che sparano prezzi stratosferici e quindi adesso hanno a maggior ragione il coltello dalla parte del manico. poi può darsi che salgano ancora....può darsi tutto....dipende da quello che hanno in mente per spennarci, non di sicuro dalla logica....è solo questo che volevo dire...quindi io non avrò mai ragione. io so di non sapere, e lo dico, tutto qui.
ciao
 

franco49

Forumer attivo
eppure in un incontro di questo thread ricordo le parole del simpatico claudio borghi che disse ...... che il mercato, a differenza di quanto si dice, non c'è nessuno che riesce a muoverlo a suo favore, neanche i big ......
beh....i big loro ci provano....poi non è detto che ci riescano...intanto ci provano....con ottime probabilità di successo...poi anche loro sbagliano eccome !!!!! ma è loro mestiere provarci. noi invece piccoli piccoli subiamo e basta, quindi se ci va bene è solo perchè ci è andata di c...lo !!!!!!
ciao
 

Baro

Umile contadino
baro io non ho espresso nessuna teoria e non avrò mai ragione. ho solo detto che sono in balia di questi pazzi che sparano prezzi stratosferici e quindi adesso hanno a maggior ragione il coltello dalla parte del manico. poi può darsi che salgano ancora....può darsi tutto....dipende da quello che hanno in mente per spennarci, non di sicuro dalla logica....è solo questo che volevo dire...quindi io non avrò mai ragione. io so di non sapere, e lo dico, tutto qui.
ciao
Guarda che io non l'ho scritto in senso polemico, ho solo scritto che col passare dei mesi si vedrà quali strade avrà imboccato il mercato...sinceramente io delle grandi teorie, complotti e grandi previsioni grafiche non me ne può fregare di meno...so solo che me la cavo discretamente in atteggiamento market friendly, sugli altri problemi di come risolvere i mali del mondo non sono interessato.
 

colo

Forumer attivo
venduto alle 16,00 il restante 2/3 del 37 a 92 tondi, :up: sono molto soddisfatto del gain di 3,1 figure e di uscire definitivamente dal mio incastro adesso aspetto sulla riva
 

Users who are viewing this thread

Alto