ma quello che mi chiedo, se esistessero dei poteri forti che manipolano i media, allora avremmo ogni giorno proclami di Van Rompuy che fa atterrare un aereo in avaria facendo un segnale in morse con il riflesso della pelata al sole, o Barroso che salva un bambino fermando un tir con la panza, o la Ashton che ha donato il suo mento per sfamare i bambini poveri
invece abbiamo una schiera di ignoranti che sparano cazzate
sperando di vendere più copie istigando l'indignazione, forse certuni non sanno che i finanziamenti alla stampa dello stato erano stati ideati per evitare che i quotidiani si trasformassero in "cronaca vera" e guarda caso il quotidiano che più si vanta di non ricevere finanziamenti pubblici, a livello di qualità, fa sembrare cronaca vera "le monde diplomatique" a confronto
perché la libertà di stampa non serve a niente se si stampano feci

comunque
ho visto come ci si riduce entrando nelle piramidi del multilevelmarketing e leggendo certi post non vedo una gran differenza nel modus operandi, anzi direi che è il medesimo ed è triste vedere che certi schemi truffaldini si ripetono
purtroppo la truffa del multilevelmarketing non è abbastanza conosciuta in italia e ci stanno cascando in molti e la cosa un po' mi dispiace, ma in fondo, chi è causa del suo mal pianga sé stesso

buona fortuna