trama europea per far cadere Berlusconi

C’è poco di nuovo nelle memorie di Geithner. Solo la conferma che nell’autunno di quasi tre anni fa Berlusconi era visto in Europa, dove tutto ormai è interconnesso, come l’affossatore dell’Italia e una minaccia per la stessa Unione. Del resto, fu un golpe assai strano se lo stesso Berlusconi dichiarò nel febbraio 2012: "Sono stato io a dimettermi per senso di responsabilità. Ora serve un governo tecnico". E infatti appoggiò Monti a lungo.

una cosa non esclude l'altra
certo che più lobbysti degli USA non v'è nessuno, inglici a parte

ma quello che mi chiedo, se esistessero dei poteri forti che manipolano i media, allora avremmo ogni giorno proclami di Van Rompuy che fa atterrare un aereo in avaria facendo un segnale in morse con il riflesso della pelata al sole, o Barroso che salva un bambino fermando un tir con la panza, o la Ashton che ha donato il suo mento per sfamare i bambini poveri

invece abbiamo una schiera di ignoranti che sparano cazzate sperando di vendere più copie istigando l'indignazione, forse certuni non sanno che i finanziamenti alla stampa dello stato erano stati ideati per evitare che i quotidiani si trasformassero in "cronaca vera" e guarda caso il quotidiano che più si vanta di non ricevere finanziamenti pubblici, a livello di qualità, fa sembrare cronaca vera "le monde diplomatique" a confronto

perché la libertà di stampa non serve a niente se si stampano feci

comunque

ho visto come ci si riduce entrando nelle piramidi del multilevelmarketing e leggendo certi post non vedo una gran differenza nel modus operandi, anzi direi che è il medesimo ed è triste vedere che certi schemi truffaldini si ripetono

purtroppo la truffa del multilevelmarketing non è abbastanza conosciuta in italia e ci stanno cascando in molti e la cosa un po' mi dispiace, ma in fondo, chi è causa del suo mal pianga sé stesso

buona fortuna

C’è poco di nuovo nelle memorie di Geithner. Solo la conferma che nell’autunno di quasi tre anni fa Berlusconi era visto in Europa, dove tutto ormai è interconnesso, come l’affossatore dell’Italia e una minaccia per la stessa Unione. Del resto, fu un golpe assai strano se lo stesso Berlusconi dichiarò nel febbraio 2012: "Sono stato io a dimettermi per senso di responsabilità. Ora serve un governo tecnico". E infatti appoggiò Monti a lungo.

Monti il distruttore economico

fu appoggiato molto a lungo anche dal PD e dall'UDC
e fu nominato per fare il suo duro lavoro da Napolitano Re Giorgio

Monti il distruttore economico

fu appoggiato molto a lungo anche dal PD e dall'UDC
e fu nominato per fare il suo duro lavoro da Napolitano Re Giorgio

cvd

rappresentanti di un prodotto truffa non retribuiti ma sfruttati dalla cima della piramide

se ti è rimasto un po' di shampoo nutriente alle erbe te lo compro per un euro, anzi mille lire

ma quello che mi chiedo, se esistessero dei poteri forti che manipolano i media, allora avremmo ogni giorno proclami di Van Rompuy che fa atterrare un aereo in avaria facendo un segnale in morse con il riflesso della pelata al sole, o Barroso che salva un bambino fermando un tir con la panza, o la Ashton che ha donato il suo mento per sfamare i bambini poveri

invece abbiamo una schiera di ignoranti che sparano cazzate sperando di vendere più copie istigando l'indignazione, forse certuni non sanno che i finanziamenti alla stampa dello stato erano stati ideati per evitare che i quotidiani si trasformassero in "cronaca vera" e guarda caso il quotidiano che più si vanta di non ricevere finanziamenti pubblici, a livello di qualità, fa sembrare cronaca vera "le monde diplomatique" a confronto

perché la libertà di stampa non serve a niente se si stampano feci
:up::up:

comunque

ho visto come ci si riduce entrando nelle piramidi del multilevelmarketing e leggendo certi post non vedo una gran differenza nel modus operandi, anzi direi che è il medesimo ed è triste vedere che certi schemi truffaldini si ripetono

purtroppo la truffa del multilevelmarketing non è abbastanza conosciuta in italia e ci stanno cascando in molti e la cosa un po' mi dispiace, ma in fondo, chi è causa del suo mal pianga sé stesso
:up::up:

buona fortuna

mi sembra che ci siamo ben capiti e che siamo abbastabnza concordi

ma è come voler fermare le onde con un bicchiere
ogni tanto ci faccio un pò di surf...
... sperando di non essere alla fine travolto :help:

cvd

rappresentanti di un prodotto truffa non retribuiti ma sfruttati dalla cima della piramide

se ti è rimasto un po' di shampoo nutriente alle erbe te lo compro per un euro, anzi mille lire

contribuisco alla lodevole iniziativa :up::up:

images

non penserai che legga tutt la pappardella :D
cmq era una cosa che si sapeva Belusconi fu fatto cadere
dalla Merkel e dall'Europa anceh lo spread a 500 pti mica penserete
che ci sia andato per caso...
re Giorgio ha fatto il resto , un caso di Repubblica presidenziale nei fatti
etero diretta da Bruxelles *

* resta il fatto che Berlusca ci portava alla rovina , glie possino

Però Berlusconi si è dimesso per salvare le sue aziende

ma dell'azienda italia che ne è stato?
molta gente si è suicidata
e abbiamo una produzione industriale inferiore del 25%

oggi sono usciti i dati del PIL del 1° trim 2014 e sono ancora negativi
la depressione non è ancora finita

il governo italiano trova i soldi solo per gli stranieri a cuii offre vitto ed alloggio

per le famiglie povere NIENTE! anzi viene tolto loro anche l'affidamento dei figli perchè si macchiano del reato di povertà

i figli poi sono "affidati" alle CASE FAMIGLIA tipo Forteto [ce n'è una vicino a casa mia] che li "ospitano" per 100 euro al giorno e per tale cifra li fanno sentire dabbandonati e soli ..... ma sarà uno schifo assoluto!

Ultima modifica:
Però Berlusconi si è dimesso per salvare le sue aziende

ma dell'azienda italia che ne è stato?
molta gente si è suicidata
e abbiamo una produzione industriale inferiore del 25%

oggi sono usciti i dati del PIL del 1° trim 2014 e sono ancora negativi
la depressione non è ancora finita

il governo italiano trova i soldi solo per gli stranieri a cuii offre vitto ed alloggio

per le famiglie povere NIENTE! anzi viene tolto loro anche l'affidamento dei figli perchè si macchiano del reato di povertà

i figli poi sono "affidati" alle CASE FAMIGLIA tipo Forteto[ce n'è una vicino a casa mia] che li "ospitano" per 100 euro al giorno e per tale cifra li fanno sentire dabbandonati e soli ..... ma sarà uno schifo assoluto!

sono in vero conflitto d'interesse perchè ho molti denari investiti sulla Borsa Italiana
anche se quest'anno, devo ammetterlo, mi sta andando molto bene perchè tra dividendi e opzioni ho incassato 50Mila€ ... era ora! Negli ultimi anni, dopo la cura Monti, faticavo davvero tanto ... insomma ho recuperato un po'

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto