Tranquilli, il relativismo dice che TUTTI saremo rana bollita presto o tardi

Porca pupattola... ma possibile che TUTTO è negativo??? Poi mi dicono di non piangere con il topo. :depresso: :-x:cry:

.Sterilità raddoppiata in 20 anni e pene più corto, cosa succede agli uomini?

upload_2017-3-15_10-57-36.png

Siamo lì a preoccuparci di cosa avverrà lunedì nei mercati MANIPOLATI finanziari.
Ma non ci preoccupiamo di cosa sarà il futuro senza NATURA.

Non ci preoccupiamo della nostra crudeltà, del nostro egoismo.

Non pensiamo che geologicamente parlando la nostra era potrebbe corrispondere agli ultimi secondi degni di essere vissuti.

Abbiamo perso di vista TUTTO ciò che è alla base della nostra esistenza.

Non consideriamo gli altri esseri viventi degni della nostra attenzione.
In grado di soffrire.
Di estinguersi.

Di fronte a queste realtà i MERCATI MANIPOLATI SI FOTTANO per quel che mi riguarda.

Da vedere...

Terra, il nuovo lavoro di Yann Arthus-Bertrand su Netflix dal primo maggio - LifeGate

https://www.google.it/url?sa=t&sour...FjABegQIEhAB&usg=AOvVaw3dTw1oYWs5ZntUwm1_7ZYE

Ve lo dico davvero con il cuore...guardate questo documentario se vi capita. E ascoltate le parole...meditate...

Non come Falchi ma come Colombe.

Meditate sullo STANDARDIZZARE consumi, produzioni e comportamenti.

È quello che vogliono molte multinazionali ma anche gli interessi di pochi che pretendono di MANIPOLARE miliardi di persone.

Ma se TUTTI andiamo verso una direzione e questa è sbagliata non è peggio che non procedere in ordine sparso ognuno a modo suo???

.

coazze campanile.png

Ve lo dico davvero con il cuore...guardate questo documentario se vi capita. E ascoltate le parole...meditate...

Non come Falchi ma come Colombe.

Meditate sullo STANDARDIZZARE consumi, produzioni e comportamenti.

È quello che vogliono molte multinazionali ma anche gli interessi di pochi che pretendono di MANIPOLARE miliardi di persone.

Ma se TUTTI andiamo verso una direzione e questa è sbagliata non è peggio che non procedere in ordine sparso ognuno a modo suo???

.

Vedi l'allegato 459447

Guarda che quella è una mia battuta ...

È il contesto in cui viene inserito il campanile che per te è incomprensibile...

Hai la sensibilità di un tronco secco tu. :baci::baci:

Ma ti sopporto ugualmente.:prr:

È il contesto in cui viene inserito il campanile che per te è incomprensibile...

Hai la sensibilità di un tronco secco tu. :baci::baci:

Ma ti sopporto ugualmente.:prr:

Oggi mi puoi dire di tutto ....un mio amico è entrato nel main draw agli Australiani open ....difficile che tu ti renda conto cosa vuol dire .....

La differenza tra me è te gotty, la più grande, è che se si potessero fare miracoli tu sceglieresti di andare avanti nel futuro, alla cieca e sicuro di essere nel giusto.

Io invece sceglierei di poter andare nel passato per rimodellarlo e correggerne gli errori GROSSOLANI di valutazione fatti da chi si sente chissà chi come te.

upload_2018-1-14_11-3-34.png

upload_2018-1-14_11-5-6.png

upload_2018-1-14_11-8-19.png

upload_2018-1-14_11-11-15.png

upload_2018-1-14_11-12-51.png

upload_2018-1-14_11-26-3.png

upload_2018-1-14_11-34-6.png

upload_2018-1-14_11-36-36.png

upload_2018-1-14_11-39-51.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back