Tranquilli, il relativismo dice che TUTTI saremo rana bollita presto o tardi

Come vincere il campionato ....ed un ragazzo che abbiamo allenato da bimbo ....australiano open e come Wimbledon o rol and garros ...magari li conosci .

Non ti sei mai sentito in una bolla ovattata di Boh ???

Quando sono al pc e mi ascolto la musica, fuori il tempo è così così, tutto è relativamente tranquillo, la mente è tranquilla, ci si trastulla insomma...

entro in trance da Boh.. e comprende TUTTO. Tu sei iperattivo io sono uno sporco pigro. Inganno la mente facendogli credere che faccio qualcosa e invece non faccio un beneamato quando entro in trance da Boh..

trancedaboh....gif

Parla quello: Boh..

Quello promette: Boh..

Quella mi fa la corte Boh..

Passa uno e giura di regalarmi qualcosa: Boh..

Suona un testimone di Geova: Boh..

Uno dice che la sua è l'unica realtà: Boh..

Uno sbraita in TV:
Boh..

Mia moglie mi chiama... è meglio che vado altrimenti abbusco. :eplus::perfido::prr:

Non ti sei mai sentito in una bolla ovattata di Boh ???

Quando sono al pc e mi ascolto la musica, fuori il tempo è così così, tutto è relativamente tranquillo, la mente è tranquilla, ci si trastulla insomma...

entro in trance da Boh.. e comprende TUTTO. Tu sei iperattivo io sono uno sporco pigro. Inganno la mente facendogli credere che faccio qualcosa e invece non faccio un beneamato quando entro in trance da Boh..

Vedi l'allegato 459498

Gli inglesi dicono never give up ...ieri ore 7 di sera ho giocato un tirneo do terza categoria di tennis contr9 un bombo di 14 anni piccolo fenomeno in un campo freddo ....ebbene ho perso e oggi son9 tutto mal ridotto ma non bisogna alienarsi .....se no diventi nerds e ti vengono fuori i malanni .....

La pigrizia è direttamente proporzionale alla vecchiaia ....devi batterle in funzione delle tue capacità.

Gli inglesi dicono never give up ...ieri ore 7 di sera ho giocato un tirneo do terza categoria di tennis contr9 un bombo di 14 anni piccolo fenomeno in un campo freddo ....ebbene ho perso e oggi son9 tutto mal ridotto ma non bisogna alienarsi .....se no diventi nerds e ti vengono fuori i malanni .....

La pigrizia è direttamente proporzionale alla vecchiaia ....devi batterle in funzione delle tue capacità.

Nei miei intenti non voglio promuovere la pigrizia o un altro stato d'animo o d'essere, io voglio essere LIBERO di andare lento in un mondo che mi vorrebbe sempre iperattivo, consumatore di merci varie inutili e soprattutto non pensante.

Ormai ci si scrive da un po' e sai che sport ne faccio... quando voglio e senza competizione. Ma ne faccio.

Invece mi chiedo dove cavolo corrono per vivere alcuni miei coetanei...

Ormai dannarsi l'anima non paga nemmeno più oltre a essere dannoso per l'ambiente.

A me è piaciuto adeguarmi negli anni. Alle evidenze oltre che alle esigenze.

DOBBIAMO RALLENTARE a 360°. Non volete rallentare Voi? Peggio per Voi, io LENTAMENTE PROCEDO OTTIMAMENTE.

E visto che mi parli di sport, di pompare giovani e di promuovere competitività ai massimi livelli, ti ricordo tutto lo schifo che emerso nei vari sport in questi trent'anni.
Dagli atleti pompati con ogni schifezza, alle partite truccate, agli affari con le cosche.

E tu vuoi farmi credere di vivere nel paese dei balocchi perfetto e sopraffino ???
Magari vivi semplicemente vendendo utopia e illusione e quindi devi promuoverle per forza.

In ogni caso, Boh..

La mia logica dice che siamo ormai quasi 8 miliardi e se continuiamo a entrare in competizione e alzare il tiro saremo sempre più di corsa e in affanno per nulla. Ma soprattutto danneggiando sempre più l'ambiente e quindi noi stessi.

E sai gotty, non ho figli quindi volendo me ne potrei fregare più di altri.

Comunque controlla qui... e dimmi a che postazione stai...
Che se devi essere competitivo mi sa che sei gia in ritardo gotty.
Devi correre di più.

Worldometers - real time world statistics

ANTROPOCRAZIA: dovremo approfondirla... ci dovranno pagare per consumare ???

ROBOTICA E LAVORO (filastrocca)

Ci togliete il lavoro con la vostra presenza,

così di voi ci obbligate a far senza.

Da quando siete apparsi

i redditi son scomparsi”

(dicono inquietati i disoccupati al robot)

(Robot)

Non abbiamo responsabilità

siamo concepiti dalla vostra genialità

per sostituirvi nelle attività.

Del reddito alquanto

non c’entriamo per tanto,

non siamo noi in difetto

se ne subite voi l’effetto.

(Disoccupati)

Per altri effetti ricercati

siamo fuori dai mercati.

Dai cicli produttivi