Transfughi dell'Isola sono approdati su tiktok ?

Non dai Ricky, che ci voglia una maggiore educazione alimentare è fuori di dubbio, ma "scherzare" in questo modo non ha senso, vuole dire ferire ragazze che spesso abbinano ai problemi fisici anche quelli psicologici. Penso sia da persone veramente cattive e sono convinto che, con l'avanzare dell'età, se ne renderanno conto i ragazzi stessi di quanto siano stati infami.
ovviamente il mio post è volutamente provocatorio, ma pur concordando con quello che dici, sono convinto che una sgrullata di capo non viene mai troppo male. Voglio dire: ai nostri tempi ci si prendeva per i fondelli massicciamente, eppure nessuno è cresciuto menomato (ok, non tutti :corna: ). Adesso invece, guai ad uscire fuori dai binari che c'è subito la terminologia inventata all'uopo: body shaming, cancel culture e tutte ste menate che a me me le hanno decisamente gonfiate. Una ragazza cicciona che balla è triste pensqare che qualcuno la stia illudendo per percularla, ma se qualcuno le dicesse: "maialona, anzichè inghiottirti tonnellate di monnezza senza un minimo di autocontrollo, svegliati e controllati" non è detto che stia facendo per forza male. Anche perchè oltre ai problemi mentali subentrano problemi fisici non indifferenti.
Poi possiamo anche continuare a tollerare tutto perchè altrimenti "poverini".
;)

ovviamente il mio post è volutamente provocatorio, ma pur concordando con quello che dici, sono convinto che una sgrullata di capo non viene mai troppo male. Voglio dire: ai nostri tempi ci si prendeva per i fondelli massicciamente, eppure nessuno è cresciuto menomato (ok, non tutti :corna: ). Adesso invece, guai ad uscire fuori dai binari che c'è subito la terminologia inventata all'uopo: body shaming, cancel culture e tutte ste menate che a me me le hanno decisamente gonfiate. Una ragazza cicciona che balla è triste pensqare che qualcuno la stia illudendo per percularla, ma se qualcuno le dicesse: "maialona, anzichè inghiottirti tonnellate di monnezza senza un minimo di autocontrollo, svegliati e controllati" non è detto che stia facendo per forza male. Anche perchè oltre ai problemi mentali subentrano problemi fisici non indifferenti.
Poi possiamo anche continuare a tollerare tutto perchè altrimenti "poverini".
;)
Guarda, nessuno sconosciuto può permettersi di parlare così a chicchessia, anche perché non puoi sapere se la persona grassa abbia già iniziato una dieta, o abbia problemi ormonali, o altro.
Ma al di là di quello, le prese in giro di una volta non uscivano dal luogo in cui avvenivano
Adesso,con i social, arrivano ovunque.
E questo aggrava di moltissimo il comportamento già cattivo di per sè

Guarda, nessuno sconosciuto può permettersi di parlare così a chicchessia, anche perché non puoi sapere se la persona grassa abbia già iniziato una dieta, o abbia problemi ormonali, o altro.
Ma al di là di quello, le prese in giro di una volta non uscivano dal luogo in cui avvenivano
Adesso,con i social, arrivano ovunque.
E questo aggrava di moltissimo il comportamento già cattivo di per sè
ripeto, capisco ed in parte concordo, ma non raccontiamoci storie: un/una teenager in sovrappeso normalmente lo è perchè magna e non fa sport. Visto che non si preoccupano di loro stessi e probabilmente non lo fa nemmeno la famiglia, forse una svegliata ci sta. Ho sentito moltissime storie di giovani vittime di bullismo (anche gente famosa, modelle) che proprio per questo hanno reagito e finito per eccellere. Invece con tutto questo buonismo, qualsiasi cosa venga detta può rappresentare un'offesa, una ferita, un motivo di denuncia......ed intanto crescono sempre più imbecilli.

l'anticipo di tutte queste persone boiler
l'avevo già visto negli anni 80 in Canada
e mi chiedevo come facessero ad essere così obesi
quando andai con un battello a vedere le balene sul San Lorenzo
ce n'erano parecchie di donne obese
e alla fine della gita
si poteva lasciare un commento su un libro
e così scrissi in perfetto francese:
di balene nel fiume ne ho viste solo due e da lontano
ma in compenso a bordo ce n'erano tantissime :d:

l'anticipo di tutte queste persone boiler
l'avevo già visto negli anni 80 in Canada
e mi chiedevo come facessero ad essere così obesi
quando andai con un battello a vedere le balene sul San Lorenzo
ce n'erano parecchie di donne obese
e alla fine della gita
si poteva lasciare un commento su un libro
e così scrissi in perfetto francese:
di balene nel fiume ne ho viste solo due e da lontano
ma in compenso a bordo ce n'erano tantissime :d:
oggi verresti accusato di body shaming e lapidato su pubblica piazza.

ripeto, capisco ed in parte concordo, ma non raccontiamoci storie: un/una teenager in sovrappeso normalmente lo è perchè magna e non fa sport. Visto che non si preoccupano di loro stessi e probabilmente non lo fa nemmeno la famiglia, forse una svegliata ci sta. Ho sentito moltissime storie di giovani vittime di bullismo (anche gente famosa, modelle) che proprio per questo hanno reagito e finito per eccellere. Invece con tutto questo buonismo, qualsiasi cosa venga detta può rappresentare un'offesa, una ferita, un motivo di denuncia......ed intanto crescono sempre più imbecilli.
Concordo e con questo fenomeno incentrato sul buonismo ad oltranza è nata una generazione che è stata etichettata con un'espressione ben riuscita:

Users who are viewing this thread

Back
Alto