tre punti e una parabola.un altro punto di vista sui mercati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
Noisette ha scritto:
Fool ha scritto:
abbiamo rotto la par verde che era una struttura ribassista di breve e risultiamo ora inseriti in un canale lineare.

Ciao fool,

bella notizia davvero (per me :))

trovo un po' faticosa la lettura, sarebbe possibile aggiungere la scala del tempo?

buon lavoro!

hai ragione, l'avevo anche gia' detto, ma in questi giorni sono stato un po' preso. nel weekend preparo una versione piu' chiara... :)
buon trading! :)

bene, la par blu del grafico daily ha fatto la sua parte (max a 445), la par rossa e' rotta, e abbiamo gia' fatto il pullback, secondo me lunedi si scende...
questo weekend aggiorno tutto....
buon we a tutti! :)

Fool ha scritto:
bene, la par blu del grafico daily ha fatto la sua parte (max a 445), la par rossa e' rotta, e abbiamo gia' fatto il pullback, secondo me lunedi si scende...
questo weekend aggiorno tutto....
buon we a tutti! :)

si confermo si scende,
anche perke' io mi sono finalmente deciso a chiudere tutti i miei short ed ho ormai rinunciato a inseguire i 27000
:evil:

ciao fool complimenti vivissimi per i tuoi aggiornamenti parabolici...davvero carini e utili
;)

vilasguil ha scritto:
ciao fool complimenti vivissimi per i tuoi aggiornamenti parabolici...davvero carini e utili
;)

mi associo
1078516527applausi.gif

Mi associo anche io :) !

X Fool: usi per caso excel per i tuoi grafici o usi metastock o similari? Se si, hai preparato te il foglio di lavoro??? Sarebbe interessante poter portare queste analisi anche su altri stumenti, magari ne uscirebbe fuori qualcosa di buono x tutti :)

grafico daily

la par blu indicata, anche se nn le davo troppa fiducia, si e' rivelata importante bloccando la crescita. studiamo la giornata di oggi per verificare se riusciremo a fare chiusura sopra 28450.
Al ribasso da monitorare
par rossa: 28130
par verde: 27970

1078733425immagine.jpg

blackblame ha scritto:
Mi associo anche io :) !

X Fool: usi per caso excel per i tuoi grafici o usi metastock o similari? Se si, hai preparato te il foglio di lavoro??? Sarebbe interessante poter portare queste analisi anche su altri stumenti, magari ne uscirebbe fuori qualcosa di buono x tutti :)

il foglio l'ho fatto (anzi li ho fatti, sono tre) io. sto cercando di creare una versione da diffondere gratuitamente. mi piacerebbe provare ad analizzare il grafico del dax, ma ho richiesto piu' volte in giro i dati orario, ma non li ho trovati... se qualcuno volesse fornirmeli allargo l'analisi:
dati in formato txt sia daily che orari! :)

grafico orario

abbiamo assistito alla rottura della par rossa che ci aveva sostenuto cosi' bene. come sempre in questi casi, l'accelerazione e' stata brusca.... e altrettanto brusca e' stata la risalita con conseguente pullback come indicato. non abbiamo poi avuto una chiusura d'ora di nuovo sopra la par rossa, quindi ora monitoriamo i segg livelli:

par gialla: 28480 (abbastanza stabile durante la giornata)
par rossa:
9.00 28420
10.00 28435

per quanto mi riguarda quindi siamo ancora sotto pullback a meno di una chiusura oraria sopra la par rossa. cmq c'e' parecchia forza sul mercato perche' di solito queste rotture non hanno un pullback.

1078733987immagine.jpg

blackblame ha scritto:
Ok!!! A quale fornitore ti appoggi per i dati????

a nessuno :D
li prendo da sella! :)

cmq, ho quasi completato l'iscrizione a imiweb e li avro' l'abilitazione su altri mercati...per ora non ce l'ho sul dax e eurostoxx

Users who are viewing this thread

Back
Alto