Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

ha detto che aspetta 180
Ha fatto lo stesso gap 2 volte.
Devo studiarci sopra

Screenshot_20241011_164339_Samsung Internet.jpg

I busoni che pullulano qui sull'isola mi son venuti in mente giusto stamattina, quando ho incrociato lo sguardo di una bella signora (o forse signorina visto che dimostrava vent'anni) agghindata con camiciola leggera mono-bottone che lasciava ben poco all'immaginazione, gonnellina svolazzante, e calze francesine: onestamente un gran bel vedere, e anche un gran bel sedere.
Tuttavia qui si preferiscono i gra-fici alla gran-fica, correggetemi se sbaglio.

I busoni che pullulano qui sull'isola mi son venuti in mente giusto stamattina, quando ho incrociato lo sguardo di una bella signora (o forse signorina visto che dimostrava vent'anni) agghindata con camiciola leggera mono-bottone che lasciava ben poco all'immaginazione, gonnellina svolazzante, e calze francesine: onestamente un gran bel vedere, e anche un gran bel sedere.
Tuttavia qui si preferiscono i gra-fici alla gran-fica, correggetemi se sbaglio.
per la fica ci sono tanti altri siti..

Ha fatto lo stesso gap 2 volte.
Devo studiarci sopra

Vedi l'allegato 748800
ciao a3, io su Tesla leggo questi ratings, màh, chi avrà ragione?!? famo una via di mezzo? :d:

Venerdì, Morgan Stanley ha ribadito il suo rating Overweight sulle azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA) con un target di prezzo di $310,00

Venerdì, Stifel ha confermato il suo rating Buy su Tesla (NASDAQ:TSLA) con un obiettivo di prezzo invariato di $265,00.

Venerdì, Bernstein SocGen Group ha mantenuto il suo rating Underperform sulle azioni di Tesla Inc (NASDAQ:TSLA), con un prezzo obiettivo invariato di $120,00

Venerdì, Roth/MKM ha mantenuto un rating Neutrale sulle azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA), con un obiettivo di prezzo invariato di $85,00.

Users who are viewing this thread

Back
Alto