buy on rumorse
N.1
Mi sa che ti farò compagnia con tesla
ha detto che aspetta 180Prima devo consultarmi con il mio analista di fiducia a123
Mi sa che ti farò compagnia con tesla
ha detto che aspetta 180Prima devo consultarmi con il mio analista di fiducia a123
Siamo comunqie in sito di finanzaScusate è da un po' che non faccio un giro da queste parti e pensavo di aver sbagliato sezione: ma che ci fa un thread di tredin qui sull'isola?
Facciamo cazzeggio e gain insiemeNon è un topic di borsa ma di cazzeggio
Ha fatto lo stesso gap 2 volte.ha detto che aspetta 180
bisogna vedere come chiude oggi..aspettiamo le 22
I busoni che pullulano qui sull'isola mi son venuti in mente giusto stamattina, quando ho incrociato lo sguardo di una bella signora (o forse signorina visto che dimostrava vent'anni) agghindata con camiciola leggera mono-bottone che lasciava ben poco all'immaginazione, gonnellina svolazzante, e calze francesine: onestamente un gran bel vedere, e anche un gran bel sedere.Esatto
per la fica ci sono tanti altri siti..I busoni che pullulano qui sull'isola mi son venuti in mente giusto stamattina, quando ho incrociato lo sguardo di una bella signora (o forse signorina visto che dimostrava vent'anni) agghindata con camiciola leggera mono-bottone che lasciava ben poco all'immaginazione, gonnellina svolazzante, e calze francesine: onestamente un gran bel vedere, e anche un gran bel sedere.
Tuttavia qui si preferiscono i gra-fici alla gran-fica, correggetemi se sbaglio.
ciao a3, io su Tesla leggo questi ratings, màh, chi avrà ragione?!? famo una via di mezzo?