a giudicare dalle risposte direi irrecuperabili.Solito thread di busoni?
Mahciao a3, io su Tesla leggo questi ratings, màh, chi avrà ragione?!? famo una via di mezzo?
Venerdì, Morgan Stanley ha ribadito il suo rating Overweight sulle azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA) con un target di prezzo di $310,00
Venerdì, Stifel ha confermato il suo rating Buy su Tesla (NASDAQ:TSLA) con un obiettivo di prezzo invariato di $265,00.
Venerdì, Bernstein SocGen Group ha mantenuto il suo rating Underperform sulle azioni di Tesla Inc (NASDAQ:TSLA), con un prezzo obiettivo invariato di $120,00
Venerdì, Roth/MKM ha mantenuto un rating Neutrale sulle azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA), con un obiettivo di prezzo invariato di $85,00.
bellissimo...lo avrei postato staseraUrca !!! Test perfetto della t.l. e tentativo di ripartenza , interessante ..
mah, io direi invece che tra il max di 310$ e min di 85$ (targets delle varie case rating) c`è spazio per il prezzo effettivo di TESLA!Mah
Io non ci credo a quei target.
Di sicuro non danno quelli buoni e se li tengono per loro
sto fuori e non posso vedere il PC... la trend che hai tirato era quella che avrei controllato stasera...però vedo che non hai unito i primi 3 massimi, la trend che hai disegnato è leggermente sopra..o mi sbaglio? prova a disegnarlo unendo i massimi da 414 forse viene più inclinata e il ritest pieno non è stato ancora fattoUrca !!! Test perfetto della t.l. e tentativo di ripartenza , interessante ..
Eh ho capito!mah, io direi invece che tra il max di 310$ e min di 85$ (targets delle varie case rating) c`è spazio per il prezzo effettivo di TESLA!
p.s. ciao buon we a te e compagnia
Sima che vor di busoni? ....froci?