Tredin Scuul 2.0 Tappettino Logic

Urca !!! Test perfetto della t.l. e tentativo di ripartenza , interessante ..

teslaa-png.748803

ciao a3, io su Tesla leggo questi ratings, màh, chi avrà ragione?!? famo una via di mezzo? :d:

Venerdì, Morgan Stanley ha ribadito il suo rating Overweight sulle azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA) con un target di prezzo di $310,00

Venerdì, Stifel ha confermato il suo rating Buy su Tesla (NASDAQ:TSLA) con un obiettivo di prezzo invariato di $265,00.

Venerdì, Bernstein SocGen Group ha mantenuto il suo rating Underperform sulle azioni di Tesla Inc (NASDAQ:TSLA), con un prezzo obiettivo invariato di $120,00

Venerdì, Roth/MKM ha mantenuto un rating Neutrale sulle azioni di Tesla (NASDAQ:TSLA), con un obiettivo di prezzo invariato di $85,00.
Mah

Io non ci credo a quei target.
Di sicuro non danno quelli buoni e se li tengono per loro

Mah

Io non ci credo a quei target.
Di sicuro non danno quelli buoni e se li tengono per loro
mah, io direi invece che tra il max di 310$ e min di 85$ (targets delle varie case rating) c`è spazio per il prezzo effettivo di TESLA!

p.s. ciao buon we a te e compagnia :cin:

Urca !!! Test perfetto della t.l. e tentativo di ripartenza , interessante ..

teslaa-png.748803
sto fuori e non posso vedere il PC... la trend che hai tirato era quella che avrei controllato stasera...però vedo che non hai unito i primi 3 massimi, la trend che hai disegnato è leggermente sopra..o mi sbaglio? prova a disegnarlo unendo i massimi da 414 forse viene più inclinata e il ritest pieno non è stato ancora fatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto