Trevi (TFI) TREVI GROUP (1 Viewer)

woolloomooloo

Forumer storico
nius di oggi, invece che 'drilling'.. non potevano scrivere ' perforazione' ?:tristezza:


TREVI - Due nuove commesse da 145 milioni di dollari

Websim - 05/11/2008 09:15:33

FATTO
Trevi (TFI.MI) ha annunciato ieri due nuovi contratti nell'area Drilling per complessivi 145 milioni di dollari. Il primo contratto pari a 104 milioni è stato firmato dalla controllata Drillmec con Iraqi Drilling Company e prevede la fornitura di 6 impianti per perforazione petrolifera e gas (consegna entro fine 2009).
Il secondo contratto, pari a 45 milioni di dollari, è stato firmato dalla controllata Petreven con Petrodelat SA in joint venture per la fornitura di servizi di perforazione petrolifera (inizio attività Novembre 2008).
Il contratto in Iraq segue un altro contratto pari a 205 milioni di dollari firmato nei mesi scorsi, sempre con la compagnia irachena Iraqi Drilling Company.
EFFETTO
Si tratta di una notizia molto positiva per il titolo, che accresce la visibilità sulle prospettive di crescita del gruppo nell'area Drilling. Confermiamo la nostra raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con prezzo obbiettivo a 15 eu.
www.websim.it
 

jazzy

ex jazoff
nius di oggi, invece che 'drilling'.. non potevano scrivere ' perforazione' ?:tristezza:


TREVI - Due nuove commesse da 145 milioni di dollari

Websim - 05/11/2008 09:15:33

FATTO
Trevi (TFI.MI) ha annunciato ieri due nuovi contratti nell'area Drilling per complessivi 145 milioni di dollari. Il primo contratto pari a 104 milioni è stato firmato dalla controllata Drillmec con Iraqi Drilling Company e prevede la fornitura di 6 impianti per perforazione petrolifera e gas (consegna entro fine 2009).
Il secondo contratto, pari a 45 milioni di dollari, è stato firmato dalla controllata Petreven con Petrodelat SA in joint venture per la fornitura di servizi di perforazione petrolifera (inizio attività Novembre 2008).
Il contratto in Iraq segue un altro contratto pari a 205 milioni di dollari firmato nei mesi scorsi, sempre con la compagnia irachena Iraqi Drilling Company.
EFFETTO
Si tratta di una notizia molto positiva per il titolo, che accresce la visibilità sulle prospettive di crescita del gruppo nell'area Drilling. Confermiamo la nostra raccomandazione MOLTO INTERESSANTE con prezzo obbiettivo a 15 eu.
www.websim.it

Chissa perche Websim arriva con un giorno di ritardo?
Perche devono fare i loro interessi.
Oggi stiamo perdendo il 2,6%
 

jazzy

ex jazoff
mutanda di ghisa automatica di Fineco ha retto bene... il computer ha venduto tutto a 9.05 (livello che avevo alzato nel frattempo). non ho venduto quando ero in guadagno.. :wall: mò pago pegno :car:

Buon giorno :ciao:
....................:V....a ora possiamo andare a 11 in un sol balzo .......:-?..........vedrai domani......:D:D:D

Scherzo non prendertela fai sempre in tempo a salire le mie previsioni vanno sempre all,incontrario. Non so ora essendo all,estero vuoi vedere che ci prendo proprio.
Io sono dentro a 9,06 a 9,30 e a 10,25
Per farvi invidia di piu sai cosa ti dico vado a farmi un bagno :):):D:DCiao
 

jazzy

ex jazoff
non me la prendo mica figurati, siam qua per confrontarci. ti auguro di fare un buon guadagno :ciao:

Ciao a tutti e buon giorno

Puoi sempre entrare sei sempre in tempo.
Esta e una buona azienda non xche della mia citta e conosco tutti i protagonisti che la dirigono in modo particolare il Cav. (si e buttato anche nell,eolico e molti non lo sanno) ha un ptf ordini di centinaia di mil. di $ per opere da eseguirsi nel 2009 non ha licenziamenti anzi assume operai specializzati in tutto il mondo.

Tre mesi fa eravamo a 16E. il max e stato all,inzio di giugno con 17,65 se non sbaglio poi c,e stato il crollo generale di tutto il mondo finanziario e cio non deve venire considerato minimamente.

Ciao vedo se mia moglie vuole andare a fare un bagno oppure resto in linea. Buona giornata e :ciao:
 

jazzy

ex jazoff
Anche se oggi come oggi queste news contano poco cos,i come l,A.T. una volta invece facevano salire il titolo con progressione costante.

Questa e di ieri presa e copiata da l Finanza On Line

Nuovi contratti per le controllate di Trevi. La controllata Drillmec ha siglato un contratto con la Columbia Oilfield Supply Inc di Houston, società di perforazione del gruppo americano Weatherford, per la fornitura di quattro impianti. La commessa ha un valore complessivo di 44,2 milioni di euro. Ma non solo. Un'altra controllata di Trevi, la Petreven, ha firmato in Colombia un contratto per la fornitura di servizi di perforazione petrolifera con Petrominerales, per una valore complessivo di 14 milioni di dollari. L'inizio dei servizi di perforazione è previsto entro la fine di novembre e avrà la durata di due anni.

ciao atutti
 

Users who are viewing this thread

Alto