Sicurezza informatica Truecrypt - Nasconde tutto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
:D "anche se i ladri vi entrano in casa" la soluzione di truecrypt è ottima per eventuali documenti personali che avete sul pc

:D "anche se i ladri vi entrano in casa" la soluzione di truecrypt è ottima per eventuali documenti personali che avete sul pc

ottimo consiglio, è quello che faccio io :up:

in aggiunta mi porto la copia di backup in ufficio per stare sul sicuro che non mi rubino pure quella...

PS in realtà non uso TrueCrypt ma http://www.freeotfe.org/ che è analogo perchè a differenza di TrueCrypt funziona anche da account limitato

uso anche io freeotfe. l'ho preferito a truecrypt perché c'è anche la versione per palmare, con il quale la protezione di determinati dati diventa ancora più essenziale (in caso di furto o di appropriazione anche solo temporanea...).
uso anche keepass per i tanti login, e anche di questo software esiste la versione per palmare, consentendo di avere dati sincronizzati senza il timore di perderli.
trovo che siano ottimi strumenti davvero. occhio a non dimenticare (o digitare male durante la creazione...) la password, perché non c'è modo di recuperarla...

Ultima modifica di un moderatore:
Goofy, per proteggere i miei documenti utilizzo Kruptos 2.0 (molto semplice).
Pensi sia sufficiente? E ti risulta affidabile come software?

Users who are viewing this thread

Back
Alto