franky1 Forumer storico Oggi alle 15:53 #121 superb@ffone ha scritto: Di la verità ti sei emozionato Clicca per allargare... Nel vedere i Village si essendo un nostalgico della malora.
superb@ffone ha scritto: Di la verità ti sei emozionato Clicca per allargare... Nel vedere i Village si essendo un nostalgico della malora.
franky1 Forumer storico Oggi alle 16:05 #123 Ci sono 28 °F a Whashington DC Orbene F = 32 + 9/5*C C= (F-32)*5/9 ovvero -2.2 °C
timurlang Etsi omnes , Ego non Oggi alle 16:36 #124 Saranno 4 anni interessanti Ron Johnson 'totally supportive' as MAGA economist calls to rename Greenland to Trumpland
Saranno 4 anni interessanti Ron Johnson 'totally supportive' as MAGA economist calls to rename Greenland to Trumpland
samir Forumer storico Oggi alle 17:57 #125 L'unica cosa che mi piace di Trumph è la lunghezza delle maniche della giacca
franky1 Forumer storico Oggi alle 18:12 #126 La Meloni l'ho vista, era in piedi sul palco di fianco a Milei nelle file dietro agli ex presidenti USA.
La Meloni l'ho vista, era in piedi sul palco di fianco a Milei nelle file dietro agli ex presidenti USA.
samir Forumer storico Oggi alle 18:17 #127 Dio vuole che io renda ...l'america, : deve averla già sentita in Iran
samir Forumer storico Oggi alle 18:19 #128 franky1 ha scritto: La Meloni l'ho vista, era in piedi sul palco di fianco a Milei nelle file dietro agli ex presidenti USA. Clicca per allargare... ha il pannolino ?
franky1 ha scritto: La Meloni l'ho vista, era in piedi sul palco di fianco a Milei nelle file dietro agli ex presidenti USA. Clicca per allargare... ha il pannolino ?
franky1 Forumer storico Oggi alle 18:22 #129 samir ha scritto: ha il pannolino ? Clicca per allargare... Non dovresti appioppare a lei i tuoi problemi vista la differenza di età.
samir ha scritto: ha il pannolino ? Clicca per allargare... Non dovresti appioppare a lei i tuoi problemi vista la differenza di età.
Garnier Forumer attivo Oggi alle 18:29 #130 samir ha scritto: L'unica cosa che mi piace di Trumph è la lunghezza delle maniche della giacca Clicca per allargare... Anche la pronuncia non e' male. E' l'unico presidente americano che riesco a capire quando parla.
samir ha scritto: L'unica cosa che mi piace di Trumph è la lunghezza delle maniche della giacca Clicca per allargare... Anche la pronuncia non e' male. E' l'unico presidente americano che riesco a capire quando parla.