superb@ffone NoTax Oggi alle 19:20 #142 unlui ha scritto: cmq io non c'ho capito una sega , Clicca per allargare... Strano
samir Forumer storico Oggi alle 19:29 #143 franky1 ha scritto: Però non mi pare che tu abbia motivi per "scompisciarti" viste le continue sberle che si piglia la sinistra in tutto l'Occidente. Clicca per allargare... okay ma da domani dove cojo cojo. e soprattutto paghi anche te. destra e sinistra scordatele se pensi che venga a risolvere i problemi tuoi sei messo bene .
franky1 ha scritto: Però non mi pare che tu abbia motivi per "scompisciarti" viste le continue sberle che si piglia la sinistra in tutto l'Occidente. Clicca per allargare... okay ma da domani dove cojo cojo. e soprattutto paghi anche te. destra e sinistra scordatele se pensi che venga a risolvere i problemi tuoi sei messo bene .
a323109 Trafficante Oggi alle 19:31 #144 timurlang ha scritto: Più che Il Circo Barnum mi ricorda Freaks Clicca per allargare... Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Fric?
timurlang ha scritto: Più che Il Circo Barnum mi ricorda Freaks Clicca per allargare... Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Fric?
superb@ffone NoTax Oggi alle 19:39 #145 Comunque se hanno votato trump per la seconda volta significa che i dem ne hanno fatte di ogni
unlui Cymbius ! Oggi alle 19:45 #146 superb@ffone ha scritto: Comunque se hanno votato trump per la seconda volta significa che i dem ne hanno fatte di ogni Clicca per allargare... diciamo che oltre alle cagate i dem in generale non sanno cogliere i voti dei cristiani . questo e' una grande falla. cmq pure black rock ha mandato in culo le auto a fili !
superb@ffone ha scritto: Comunque se hanno votato trump per la seconda volta significa che i dem ne hanno fatte di ogni Clicca per allargare... diciamo che oltre alle cagate i dem in generale non sanno cogliere i voti dei cristiani . questo e' una grande falla. cmq pure black rock ha mandato in culo le auto a fili !
samir Forumer storico Oggi alle 19:48 #147 unlui ha scritto: cmq io non c'ho capito una sega , se non che tromberemo le marziane finalmente Clicca per allargare... sbandiera anche cazzate, come quella della estrazione di petrolio, che nn è mai stata rallentata
unlui ha scritto: cmq io non c'ho capito una sega , se non che tromberemo le marziane finalmente Clicca per allargare... sbandiera anche cazzate, come quella della estrazione di petrolio, che nn è mai stata rallentata
timurlang Etsi omnes , Ego non Oggi alle 19:49 #148 unlui ha scritto: diciamo che oltre alle cagate i dem in generale non sanno cogliere i voti dei cristiani . questo e' una grande falla. cmq pure black rock ha mandato in culo le auto a fili ! Clicca per allargare... No. Hanno abbandonato l' impegno a contenere le emissioni di CO2. Per evitare cause legali dai repubblicani.
unlui ha scritto: diciamo che oltre alle cagate i dem in generale non sanno cogliere i voti dei cristiani . questo e' una grande falla. cmq pure black rock ha mandato in culo le auto a fili ! Clicca per allargare... No. Hanno abbandonato l' impegno a contenere le emissioni di CO2. Per evitare cause legali dai repubblicani.
samir Forumer storico Oggi alle 19:50 #149 adesso voglio sentirlo in merito alla riduzione del debito , e del personale.