Trump

Non è che, forse, le spara grosse soltanto per aver un peso maggiore nelle negoziazioni?
No è?
Ma potrebbe esserci anche dell’altro.
in Campania abbiamo industrie di altissimo livello, producono dollari più veri di quelli americani.

Poi abbiamo anche:
Luxuria, Cecchi Paone, la Gruber, Prodi;
la Schlein poi, vanta una retroguardia aschenazita che ci salverà tutti.
siamo in una botte di ferro.
Non vado oltre che mi viene da ridere.
1743711005500.gif

tanto non dura.
Dura minga.
Non può durare.
Sentito oggi dal garagista, due sfiserotti che parlavano di Trump:

“Purtroppo è proprio vero che non ci sono piu‘ i cecchini di una volta!” dice l' uno all'altro

Con disinvoltura ho fatto la parte dello straniero tonto rincojonito che el capis un cassss, ma dentro ridevo tanto :DCome dagli torto! ;)

Visto che questo luogo è un prestigioso forum di finanza che forgia i futuri premi nobel dell'economia lascio agli esperti aspiranti nobel i dotti commenti sulla formula.
icon_redface.gif

Vedi l'allegato 761226

Ho solo letto che c'era un errore concettuale, ma non ho approfondito.
Strano, però... di solito quel team è molto preciso.

Come quando ha detto che "i rimborsi IVA alle aziende che esportano negli USA sono una sovvenzione pubblica (e non la restituzione di importi che gli esportatori avevano anticipato al loro Stato!) e quindi, dove ci sono rimborsi IVA, ci saranno dazi".
Dove c'è Barilla c'è casa.

Ho solo letto che c'era un errore concettuale, ma non ho approfondito.
Strano, però... di solito quel team è molto preciso.

Come quando ha detto che "i rimborsi IVA alle aziende che esportano negli USA sono una sovvenzione pubblica (e non la restituzione di importi che gli esportatori avevano anticipato al loro Stato!) e quindi, dove ci sono rimborsi IVA, ci saranno dazi".
Dove c'è Barilla c'è casa.

mentre all'importazione in UE di prodotti americani, si paga l'iva allo stesso modo di quando io acquisto da un italiano. Dov'e' la sperequazione ai danni della povera, tenera, dolce America? 🤔

Users who are viewing this thread

Back
Alto