Trump

1743705046714.png

Ho approfondito un po.

La tabellina che Trumpa fa vedere è falsa. Le tariffe che dice che gli altri impongono agli Usa viene da una formula che non ha senso. C'è dentro lo squilibrio commerciale, un coefficente correttivo messo a caso, una denominatore con altre cavolate... tutti quelli che sanno di economia dicono che quei numeri non hanno nessun senso.

Ma io sto sul semplice: Se uno compra una radiolina made in Ciaina perche lo fa? Perchè costa meno che farla in Usa. Quindi, che succede? Si mettono a fare prodotti che i cinesi producono a basso costo perche pagano gli operaio con 100 grammi di riso al giorno? Come caspita fanno?

Ce lo vedo John The Beast dai monti Appalachi che lavora in una fabbrica di radioline made in Usa pagato con 100 grammi di riso.

Quello scende con la doppietta e si mette a sparare in mezzo alla strada a chiunque passa.

Trumpa non si rende conto di quello che sta facendo
E' un coione.

Ha fatto cosi, prendi i numeri a spanne eh
Cmq noi italia abbiamo un gran beneficio , lui si e' sul complesso europeo

Importiamo x 150 esportimo x 450 = 150/450 = 33% gli siamo simpatici e ha fatto il 20

se prendi inumeri esatti con la cina viene fuori il 67% con questo calcolo quindi 20 li aveva gia' e gli appioppato un bel 35% ulteriore.

Il paradossi mi pare su un posto dove abitano i pinguini (non ricordo la localita') insomma mi pare che i pinguini si son presi un 70 e rotti :-D

L'altro paradosso il vietnam l'ha bastonato come non mai ! ma non sa' che nike ha il quartier generale produttivo li

cioe' prendi un bimbo di 3 anni ne sa' piu' lui di economia

Users who are viewing this thread

Back
Alto