Trump

ahoooo

euro dollaro a 1 10

crudo che se sta' a sfascia a 60$

com'e' che il gasolio sta' sempre a 1.60 €

la meloni s'incula tutto il cucuzzaro ... stannoa fa' i soldi

Che poi la Cocacola è una multinazionale che produce essenzialmente negli Stati in cui la bevanda viene consumata.

Ma già che ci sono la boycotto lo stesso, anche se le voglio bene e la considero una vera, potente medicina (alternativa a BigFarma) contro l'indigestione e il mal di testa.

come diceva quella frase biblica? Sappiamo di averne tutti cocacola. Ma la cocacola gonfia.

Ma Trump lo sa quanto costerebbe un singolo Iphone se fosse prodotto all 100% negli USA?

30mila Dollari
Ellapeppa!
Epperò, da qualche punto di vista sarebbe un bene.

Di recente ho sentito da qualche parte... non ricordo dove perché sono vecchio, comunque dicevano che è stato il motto "vogliamo tutto e sùbito" del '68 a causare l'esplosione dell'inquinamento.

Se prima i povery avevano appena di che vivere, poi è arrivata una classe media che vuole 2 auto per famiglia, vacanze per lo meno a Mykonos anziché a Rimini, spesso viaggi intercontinentali... carne tutti i giorni anziché cereali e legumi... tutte cose che inquinano.

Ora mi è venuto in mente dove l'ho sentito. Ero in terra straniera.

Ero qui (non su youtube: ero tra il pubblico):

Non ricordo quale intervento fosse: forse questo

o questo:

P.S. Anche questo mi è piaciuto

e ovviamente Galimberti

Quindi: se una serie di prodotti diventasse inaccessibile alle classi povere e medie, l'inquinamento migliorerebbe.
E comunque non sono i soldi che dànno la felicità (concetto noto a tutti tranne ai Komunisti), quindi la felicità nel mondo potrebbe persino migliorare.

Di solito prevengo e mangio senza abbuffarmi per cui non serve il digestivo.
Oppure vado con mezza arancia o mezzo bicchiere di gelato.
Uno dei miei preferiti e' questo

Sorbettiera-panna-cotta-nocciola-crema-cacao.jpg

Io non ho mai mal di testa e non bevo mai caffe' che mi agita.
Al massimo mi viene la testa pesante e risolvo con un buon pisolino.

:eek:
gelato e' dessert, non un digestivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto