Trump

E ci sono anche rumors che sherpa di Bruxelles stiamo trattando con i cinesi la vendita del 10% del debito USA
mi pare che l'europa unita abbia in pancia il maggior debito americano. in fase di negozazione potrebbe fare la voce grossa proprio la nostra bistrattata europa. a seguire mi pare di ricordare fosse il giappone e poi la cina.

Probabile che ci stiano pensando per dare un segnale ma l'euro andrebbe a 1.50 su dollaro !

Ellapeppa!
Epperò, da qualche punto di vista sarebbe un bene.

Di recente ho sentito da qualche parte... non ricordo dove perché sono vecchio, comunque dicevano che è stato il motto "vogliamo tutto e sùbito" del '68 a causare l'esplosione dell'inquinamento.

Se prima i povery avevano appena di che vivere, poi è arrivata una classe media che vuole 2 auto per famiglia, vacanze per lo meno a Mykonos anziché a Rimini, spesso viaggi intercontinentali... carne tutti i giorni anziché cereali e legumi... tutte cose che inquinano.

Ora mi è venuto in mente dove l'ho sentito. Ero in terra straniera.

Ero qui (non su youtube: ero tra il pubblico):

Non ricordo quale intervento fosse: forse questo

o questo:

P.S. Anche questo mi è piaciuto

e ovviamente Galimberti

Quindi: se una serie di prodotti diventasse inaccessibile alle classi povere e medie, l'inquinamento migliorerebbe.
E comunque non sono i soldi che dànno la felicità (concetto noto a tutti tranne ai Komunisti), quindi la felicità nel mondo potrebbe persino migliorare.

TANTA ROBA
Che per tua sfortuna mi è toccato sentire per essermi svegliata alle 4 .

alla fine mi son detta: ariddaie col 68 E COL KOMUNISMO.

Però dai alla fine questa civiltà dell'occidente prima di morire sta scoprendo che milleni fa in oriente era già stato scritto o rappresentato coi suoi simboli, tutto.

Farò una abbondante colazione prima di affrontare poi IL COMANDO che fa le leggi per indirizzare e interiorizzare : già...indirizzare le coscienze . Manca nient'altro?

Eh già. A me pare che, se sono più povero di Tizio o se Tizio non condivide il mio credo, con il Komunismo ho diritto di eliminare Tizio.

Questione di soldi, pilla come dicono nel Sud-Est.

Il Komunismo non dice che sia un'ingiustizia se alcuni sanno ballare e io ho due tronchi al posto delle gambe. È un'ingiustizia solo se uno è ricco di cash.

TANTA ROBA
Che per tua sfortuna mi è toccato sentire per essermi svegliata alle 4 .

Però dai alla fine questa civiltà dell'occidente prima di morire sta scoprendo che milleni fa in oriente era già stato scritto o rappresentato coi suoi simboli, tutto.

Farò una abbondante colazione prima di affrontare poi IL COMANDO che fa le leggi per indirizzare e interiorizzare : già...indirizzare le coscienze . Manca nient'altro?
Ciao ti giuro non dico cazzate.
Stanotte ho fatto sogni erotici davvero eh.

Sono così a pezzi x aver sognato sesso che mi sono appena svegliato. Adesso m'indoccio e vado in office a meno che sfruttiamo questa giornata x trombare.

Potrei farti vedere il fior dell'avvenire e farti scoprire che avresti voluto farti suora

Users who are viewing this thread

Back
Alto