stradivari Invecchiare fa schifo 20 Gennaio 2025 #162 samir ha scritto: ci saresti stato bene anche tu in quel film. fermoooooooooooooooooooooooooooo nn pensare male guarda il fim prima. Clicca per allargare... E se lo dice Samir, che ha fatto la comparsa , fidati
samir ha scritto: ci saresti stato bene anche tu in quel film. fermoooooooooooooooooooooooooooo nn pensare male guarda il fim prima. Clicca per allargare... E se lo dice Samir, che ha fatto la comparsa , fidati
unlui Cymbius ! 20 Gennaio 2025 #163 stradivari ha scritto: E se lo dice Samir, che ha fatto la comparsa , fidati Clicca per allargare... Qualche decennio fa avrebbe fatto sfigurare Melania senza dubbi.
stradivari ha scritto: E se lo dice Samir, che ha fatto la comparsa , fidati Clicca per allargare... Qualche decennio fa avrebbe fatto sfigurare Melania senza dubbi.
samir Forumer storico 20 Gennaio 2025 #164 stradivari ha scritto: E se lo dice Samir, che ha fatto la comparsa , fidati Clicca per allargare... ci ho fatto un cineoforum, per svegliare il quartiere e stimolarlo ad uscire dalla normalità
stradivari ha scritto: E se lo dice Samir, che ha fatto la comparsa , fidati Clicca per allargare... ci ho fatto un cineoforum, per svegliare il quartiere e stimolarlo ad uscire dalla normalità
stradivari Invecchiare fa schifo 20 Gennaio 2025 #165 unlui ha scritto: Qualche decennio fa avrebbe fatto sfigurare Melania senza dubbi. Clicca per allargare... Ci credo. Peccato che non metta mai una foto
unlui ha scritto: Qualche decennio fa avrebbe fatto sfigurare Melania senza dubbi. Clicca per allargare... Ci credo. Peccato che non metta mai una foto
superb@ffone NoTax 20 Gennaio 2025 #166 stradivari ha scritto: Ci credo. Peccato che non metta mai una foto Clicca per allargare... Per quelle ci pensi tu
stradivari ha scritto: Ci credo. Peccato che non metta mai una foto Clicca per allargare... Per quelle ci pensi tu
superb@ffone NoTax 20 Gennaio 2025 #168 stradivari ha scritto: E se lo dice Samir, che ha fatto la comparsa , fidati Clicca per allargare... È un complimento?
stradivari ha scritto: E se lo dice Samir, che ha fatto la comparsa , fidati Clicca per allargare... È un complimento?
stradivari Invecchiare fa schifo 20 Gennaio 2025 #169 superb@ffone ha scritto: Per quelle ci pensi tu Clicca per allargare... Yes!!! Sono civettuolo
samir Forumer storico 20 Gennaio 2025 #170 stradivari ha scritto: Ci credo. Peccato che non metta mai una foto Clicca per allargare... ti preoccuperesti. Io mi preoccupo invece del grana reggiano-parmiggiano col quale sono cresciuta .
stradivari ha scritto: Ci credo. Peccato che non metta mai una foto Clicca per allargare... ti preoccuperesti. Io mi preoccupo invece del grana reggiano-parmiggiano col quale sono cresciuta .