captain sparrow Forumer storico 27 Gennaio 2025 #271 a323109 ha scritto: No, io li mando tutti a casa loro, russi compresi. I russi tornano nei loro confini riconosciuti o vengono sparati, ed è giusto cosi' Clicca per allargare... ahha fanatico non riesci proprio a stare su un tema. devi sempre sparare sentenze
a323109 ha scritto: No, io li mando tutti a casa loro, russi compresi. I russi tornano nei loro confini riconosciuti o vengono sparati, ed è giusto cosi' Clicca per allargare... ahha fanatico non riesci proprio a stare su un tema. devi sempre sparare sentenze
captain sparrow Forumer storico 27 Gennaio 2025 #272 interessante questo articolo. vediamo se veramente il dollaro scende Gold: Trump Declares War on Powell, Strong USD | ZeroHedge ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero www.zerohedge.com
interessante questo articolo. vediamo se veramente il dollaro scende Gold: Trump Declares War on Powell, Strong USD | ZeroHedge ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero www.zerohedge.com
a323109 Trafficante 27 Gennaio 2025 #273 captain sparrow ha scritto: interessante questo articolo. vediamo se veramente il dollaro scende Gold: Trump Declares War on Powell, Strong USD | ZeroHedge ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero www.zerohedge.com Clicca per allargare... Zero Hedge = Zero Credibilita' Te lo dico io che è dal 2008 che lo seguo
captain sparrow ha scritto: interessante questo articolo. vediamo se veramente il dollaro scende Gold: Trump Declares War on Powell, Strong USD | ZeroHedge ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero www.zerohedge.com Clicca per allargare... Zero Hedge = Zero Credibilita' Te lo dico io che è dal 2008 che lo seguo
captain sparrow Forumer storico 27 Gennaio 2025 #274 https://www.politico.com/news/2025/01/26/trump-claims-victory-colombia-tariffs-00200680
captain sparrow Forumer storico 27 Gennaio 2025 #275 a323109 ha scritto: Zero Hedge = Zero Credibilita' Te lo dico io che è dal 2008 che lo seguo Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: Zero Hedge = Zero Credibilita' Te lo dico io che è dal 2008 che lo seguo Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 27 Gennaio 2025 #276 captain sparrow ha scritto: Clicca per allargare... Ma non sai usare le faccine?
captain sparrow Forumer storico 27 Gennaio 2025 #277 a323109 ha scritto: Ma non sai usare le faccine? Clicca per allargare... queste erano più apropriate
superb@ffone Forest Gann 27 Gennaio 2025 #278 a323109 ha scritto: Zero Hedge = Zero Credibilita' Te lo dico io che è dal 2008 che lo seguo Clicca per allargare... Sono anni che professano un crash dei mercati, prima o poi ci prenderanno
a323109 ha scritto: Zero Hedge = Zero Credibilita' Te lo dico io che è dal 2008 che lo seguo Clicca per allargare... Sono anni che professano un crash dei mercati, prima o poi ci prenderanno
a323109 Trafficante 27 Gennaio 2025 #279 franky1 ha scritto: Oh ciccio già scassi la uallerà dillà sul FOL con il tuo fanatismo pro russia e anti USA e pure qua devi scassare? Clicca per allargare... Ma che dici? Che sono bannato a vita da li'
franky1 ha scritto: Oh ciccio già scassi la uallerà dillà sul FOL con il tuo fanatismo pro russia e anti USA e pure qua devi scassare? Clicca per allargare... Ma che dici? Che sono bannato a vita da li'
franky1 Forumer storico 27 Gennaio 2025 #280 a323109 ha scritto: Ma che dici? Che sono bannato a vita da li' Clicca per allargare... No scusa ho sbagliato a quotare. Mi rivolgevo a captain sparrow..... Aspetta che correggo.
a323109 ha scritto: Ma che dici? Che sono bannato a vita da li' Clicca per allargare... No scusa ho sbagliato a quotare. Mi rivolgevo a captain sparrow..... Aspetta che correggo.