Trump

Oh ciccio già scassi la uallerà dillà sul FOL con il tuo fanatismo pro russia e anti USA e pure qua devi scassare?
:oops: ahaa però. non sapevo che ci conoscessimo e fossimo così in confidenza da usare appellativi così ...affettuosi . tu hai proprio capito tutto dei miei gusti politici, soprattutto il mio amore per il comunismo e i miei sentimenti anti americani. e per questo che ho amici sparsi per l'America. dimostri un notevole acume politico nel valutare gli articoli che posto. bravo meriti un grande :bow::bow:. se ti infastidiscono i miei post, mettimi in ignore.

Strano il mondo vuoi canada e groenlandia e invece rischi di perdere la califorinia

Qualche tempo fa avevo visto una mappa che suddivideva il PIL USA in due metà.
Il PIL che nasceva da poche città o zone ricche valeva quanto il PIL del... boh, del 90% degli States, a occhio.

Perdere California (e magari New York) sarebbe una mossa geniale. Poi le potremmo accogliere come enclave dell'UE. E chiedere l'abbattimento della Tramptàuer di Manhàttan.

A proposito, ho scoperto che il plurale di enclave è enclave. Come mai la malvagia Zia @Claire, che millanta tre lauree in lettere italiane moderne, classiche e antiche, non ce l'ha mai detto?

1737989889446.png

1737990119821.png

Qualche tempo fa avevo visto una mappa che suddivideva il PIL USA in due metà.
Il PIL che nasceva da poche città o zone ricche valeva quanto il PIL del... boh, del 90% degli States, a occhio.

Io avevo visto un altro studio che prendeva la meta' piu' ricca per pil pro capite e la divideva per la meta' piu' povera.
Ebbene il rapporto era piu' alto nelle regioni italiane che negli stati Usa. Ma piu' alto ancora dell'Italia era la Svizzera.

Io avevo visto un altro studio che prendeva la meta' piu' ricca per pil pro capite e la divideva per la meta' piu' povera.
Ebbene il rapporto era piu' alto nelle regioni italiane che negli stati Usa. Ma piu' alto ancora dell'Italia era la Svizzera.
Occhei ma qui si parlava di redditi per zona, non per testa. Come dire: se secedono dall'Italia Lombardia e Veneto, sul PIL nazionale l'effetto è maggiore che se secedessero Calabria, Sicilia, Campania, Puglia, Basilicata e Sardegna messe assieme.

Poi è chiaro che ci sono delle disuguaglianze sociali, ma è giusto che sia così. Non siamo in Venezuela, in Russia o in Corea del Nord, dove tutti sono poveri uguali (tranne poche decine di milionari o miliardari).

Potrebbero mandarli in Cisgiordania dandogli il triplo del territorio sottratto a Gaza.
Il triplo perche' li costringono a emigrare e perche' lo sbocco sul mare vale di piu'.
E ovviamente tutti i coloni in Cisgiordania dovrebbero tornare in Israele.

come film di fantascienza potrebbe andare :babbo:

:oops: ahaa però. non sapevo che ci conoscessimo e fossimo così in confidenza da usare appellativi così ...affettuosi . tu hai proprio capito tutto dei miei gusti politici, soprattutto il mio amore per il comunismo e i miei sentimenti anti americani. e per questo che ho amici sparsi per l'America. dimostri un notevole acume politico nel valutare gli articoli che posto. bravo meriti un grande :bow::bow:. se ti infastidiscono i miei post, mettimi in ignore.
Saranno amici americani comunisti, che ti devo dire.
icon_redface.gif

A proposito, ho scoperto che il plurale di enclave è enclave. Come mai la malvagia Zia @Claire, che millanta tre lauree in lettere italiane moderne, classiche e antiche, non ce l'ha mai detto?
C'è una semplice regola che viene insegnata nelle scuole medie inferiori e che tu conosci benissimo:
i termini che non fanno parte delle lingua italiana non vengono declinati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto