Trump

Dicheno che fa il DOGE veneziano in salsa americana.
icon_redface.gif
Si, col Bucintoro anche

E Musk cosa ci fa nell'amministrazione Trump?

Fa il suggeritore di Trump?

Ufficialmente non ha nessun ruolo
intanto ha già fatto licenziare parecchi del deep state

fa il consigliere indipendente . dovrebbe portarselo dietro come borsello però quando va alle riunioni estere per nn dire troppe fregnacce, come quella con Macron

Ha fatto licenziare quelli che si occuoano delle armi nucleari, manutenzione. Salvo poi riassumerli di corsa, ma non tutti sono tornati.

Se licenzi me senza motivo. Io non torno, e se sei al buio ti arrangi

Per lui, che non sa usare un computer. Ci sono 50 milioni di americani che lavorano nella pubblica amministrazione e che sono nati nel 1800 e qualcosa!

Si stanno rivelando degli idioti totali, altro che deep state.

Quello è proprio fuori dalla loro portata

fa il consigliere indipendente . dovrebbe portarselo dietro come borsello però quando va alle riunioni estere per nn dire troppe fregnacce, come quella con Macron
Ciao bella gnocca

Senti un po' sono da mia mamma che ha la tua età si sente confusa...ho letto gli effetti collaterali della cardioaspirina e da questi sintomi.li da anche a te ?

Scusate x la domanda fuori tema, ma acchiappare l'astrologa di sto tempi è complicato... O la trombi al volo oppure si eclissa

Ciao bella gnocca

Senti un po' sono da mia mamma che ha la tua età si sente confusa...ho letto gli effetti collaterali della cardioaspirina e da questi sintomi.li da anche a te ?

Scusate x la domanda fuori tema, ma acchiappare l'astrologa di sto tempi è complicato... O la trombi al volo oppure si eclissa
Si ma proprio a lei lo vai a chiedere che è già confusa di suo per natura e quindi non può discernere tra la confusione congenita e quella indotta dal farmaco?

Si ma proprio a lei lo vai a chiedere che è già confusa di suo per natura e quindi non può discernere tra la confusione congenita e quella indotta dal farmaco?
Alt fermo. Ho chiesto a mia mamma se è short o long.... Ha detto long ... Se così fosse è ovvio che l'astrologa diceva short quando era long.

Si ribalterebber la mia ipotesi che l'accusavo di essere stordita invece potrebbe essere la cardioaspirina
.. diamine pure il medico mi tocca fare

Ciao bella gnocca

VUOI VEDERE DOVE METTO IO LA CARDIOASPIRINA ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto