Trump

Comunque, magari il Dodge va benissimo nel deserto del Nevada. Non dico mica di no. Ma qua non abbiamo nessun deserto del Veneto. I pochissimi Ram che si vedono fanno vasche in centro e basta. Ma Toyota come mezzo di lavoro si vede molto spesso. E anche in altri contesti meno tranquilli si vede. L'Isis cosa usava? Tutti i ribelli del pianeta cosa usano? Usano sempre Toyota pickup. Non si rompe, va sempre, non consuma neanche tanto....

Vedi l'allegato 758223
W la Toyota Hilux allora

Alt fermo. Ho chiesto a mia mamma se è short o long.... Ha detto long ... Se così fosse è ovvio che l'astrologa diceva short quando era long.

Si ribalterebber la mia ipotesi che l'accusavo di essere stordita invece potrebbe essere la cardioaspirina
.. diamine pure il medico mi tocca fare
dopo la prima settimana di di marzo dovrei andare Long.
domani mi aspetto un altro minimo yankee.
speravo tenesse il 50% del movimento la tua merdazza nazi in ma deve aver reso qualche aspirina in più :D:

dopo la prima settimana di di marzo dovrei andare Long.
domani mi aspetto un altro minimo yankee.
speravo tenesse il 50% del movimento la tua merdazza nazi in ma deve aver reso qualche aspirina in più :D:
Devo vedere come recuperare il loss di sto traade sbagliato e devo pure muovermi prima che fallisce.

Cmq gli abbiamo detto no cardioaspirina e domani mia sorella la porta alle 2 alla Esselunga e la va a riprendere alle 19. Cazzo si è ripresissima

Se non la si porta 1 volta al mese al Esselunga ci va in crisi pare che deve andare al museo .. felicissima. Voi Donne siete un delirio comunque

Devo vedere come recuperare il loss di sto traade sbagliato e devo pure muovermi prima che fallisce.

Cmq gli abbiamo detto no cardioaspirina e domani mia sorella la porta alle 2 alla Esselunga e la va a riprendere alle 19. Cazzo si è ripresissima

Se non la si porta 1 volta al mese al Esselunga ci va in crisi pare che deve andare al museo .. felicissima. Voi Donne siete un delirio comunque
scusa ma te nn usi le opzioni?, oppure potevi coprirti con un altro strumento put

comunque domani LUNA NUOVA (NERA)

i PESCATORI DICEVANO CHE SI PESCA MEGLIO quando la luna è nascosta.

p,s, salutami la nonna

Users who are viewing this thread

Back
Alto