Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' la divisione del mondo sulla denominazione dei grandi numeri.
In pratica e' il motivo per cui billione per noi significa 1000 miliardi mentre billion per gli Usa e' 1 miliardo.
Due chihuahua, Pepe e Nana, si sono 'uniti in matrimonio' a Campobasso, nel corso di una cerimonia all'hotel Coriolis, struttura pet friendly, dove la padrona
La scala corta non e' logica, dovrebbero abolirla.
Se dici billion vuol dire million due volte no?
Quindi o million piu' million oppure million per million.
E' la divisione del mondo sulla denominazione dei grandi numeri.
In pratica e' il motivo per cui billione per noi significa 1000 miliardi mentre billion per gli Usa e' 1 miliardo.
Trump nel suo discorso alla camera ha detto che vuole la Groenlandia in un modo o nell'altro (cioè o comprandola o con invasione) e vuole Marte.
Eh vabè. Panama se l'è già presa.
La migliore balestra che ho è prodotta in Canada, ok?
Ne avevo anche un altra, made in USA che si è autodistrutta da sola, e che costava il doppio esatto di quella canadese.
A queste condizioni, cosa pensano di fare?
Magari il mio è un esempio che non fa statistica, pero'...cribbio! Una macchina americana io non la vorrei adesso. Con tutto che esteticamente mi piacciono anche. Ma non sono all'altezza, quelle poche che vedo in giro non mi sconfinferano per niente.