Trump

1740863991013.png

1000176309.png

Buone notizie: ho ritrovato il sito che usavo per realizzare immagini AI.

Purtroppo non capisce bene il prompt.
Ho scritto stabbed. Dove minchia è il coltello?

A questo punto mi e vi pongo una domanda.
Sul piano mondiale mi sembra evidente che la UE' non.possa andare da sola, abbiamo il territorio piu' piccolo e popolazione circa 400 milioni, di cui un buon 20% anziani.
Se Trump rompe la storica alleanza, con chi possiamo fare squadra? Anzitutto mi verrebbe da dire Canada', che prende pesci in faccia da Trump un giorno si e l'altro... pure.

Escuderei ovviamente Russia e Cina, ma l'Asia e' grande. India? Paesi arabi anti Iran?

dopo gli eventi di venerdi, vi ripropongo la domanda su praticabili alleanze

Da parte mia aggiungo Australia, Nuova Zelanda e Giappone

dopo gli eventi di venerdi, vi ripropongo la domanda su praticabili alleanze

Da parte mia aggiungo Australia, Nuova Zelanda e Giappone
AFRICA, Canada usa.

Africa perché è il super continente del futuro.
Canada è già partner...... poi con calma quei minchione di Trump abbasserà le ali, perché il loro distretto militare resterà senza compratori e dunque far crollare l'economia usa.

Cmq adesso a parte qualche settimana, che i giornaloni devo scrivere minchiate si passerà nella fase del silenzio. Non si parlerà più shhh le bische saliranno , insomma come le macchine a filo che nessuno ne parla e le caga più nessuno, neppure Sala rompe più i coglioni. Ecco a quel punto si unirà pure la Russia a un bel tavolo bandito x l'occasione dove mangeranno come maiali.,...il tutto come sempre a nostre spese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto