Trump

Tokyo sfida Trump al sudoku. Via i dazi o vendiamo un trilione di debito Usa

Il Giappone è il primo detentore mondiale di titoli del Tesoro Usa e non esclude di giocare questa carta, che avrebbe effetti rovinosi per l'economia americana. Le trattative con Washington sono avviate, il governo Ishiba tiene il punto: le tariffe vanno ritirate, specie quelle sull'auto

1746366561191.png

Io mo diverto a vedere gli americani che si lamentano dei prezzi. Ho appena fatto la spesa per 1 settimana e ho speso 30€.
Va bene che a mezzogiorno mangio al lavoro ma....porca paletta. Da loro costa tutto di più

Questi 100$ per 4 cose.
Grande Trump, avanti così. Tra un po dovremo fermare i barconi di americani che tentano di immigrare illegalmente in Europa

Io mo diverto a vedere gli americani che si lamentano dei prezzi. Ho appena fatto la spesa per 1 settimana e ho speso 30€.
Va bene che a mezzogiorno mangio al lavoro ma....porca paletta. Da loro costa tutto di più

Questi 100$ per 4 cose.
Grande Trump, avanti così. Tra un po dovremo fermare i barconi di americani che tentano di immigrare illegalmente in Europa

Bisognerebbe vedere i prezzi di due mesi fa e confrontarli, comunque questo mese capiremo la portata dei dazi visto che c’è un delay di 30gg tra il rallentamento delle spedizioni ciaina e l’effettiva ripercussione nel mercato

A questo punto mi viene in mente una domanda: Ma la robe che vende Temu è la stessa dei marchi?
Se compro un paio di scarpe su Temu, sono le stesse che poi compra anche Adidas e ci mette su il loro logo?
Perchè pare che anche le borsette da 10mila euro che vendono i marchi del lusso sono fatte in Ciaina e gli vengono a costare pochie euri

le Nike da 150 usd le fanno in Vietnam per 7 usd

Users who are viewing this thread

Back
Alto