FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (1 Viewer)

jodi

Forumer storico
POSIZIONE ATTUALE: LONG da 15205 1 contratto

SEGNALE: EXIT sotto 14900

jo

P.S. Resistenza a 15500 circa
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
certo che a stare long in questo momento non mi sento affatto tranquillo...ma potrebbe essere un buon segno!

jo
 

-Save-

Ozone 11 mt
Quindi come pensavo mancava 1 update, altrimenti si doveva entrare alle 16.15 se sopra 15100. Grazie.

no non manca nulla ......con questa vola ho applicato un range piu' ampio di sicurezza ....se avessi aggiornato sarebbe entrato il segnale ed avrebbe perso un contratto a -100, così invece un solo contratto con meno stress.


P.s. Jò, Se domani aprisse in gap up si potrebbe monitorare il secondo contratto dopo le 10
 

GekkoCorp

Forumer storico
certo che a stare long in questo momento non mi sento affatto tranquillo...ma potrebbe essere un buon segno!

jo

Un TS serve a dare disciplina... poi magari l'incontro con Papandreou e il G20 vengono presentati come la risoluzione di tutti i problemi e ci spariamo 1000 punti up, poi i mercati "si accorgono" che non è così e ce ne spariamo 2000 down :D

L'importante è stare "sul pezzo" se il TS ti dice di farlo :)
 
Ultima modifica:

-Save-

Ozone 11 mt
certo che a stare long in questo momento non mi sento affatto tranquillo...ma potrebbe essere un buon segno!

jo


anche l'ultimo segnale short è partito vicino al close e la sessione ha chiuso col contratto in loss di circa 100 punti ...ricordi ?
poi sono arrivati i 1000
 

jodi

Forumer storico
non so quanta gente abbia il coraggio di rimanere long overnight dopo la scoppola di ieri ed anche questo potrebbe essere positivo...
 

Users who are viewing this thread

Alto