FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (2 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
mizzega ...... questa si chiama fede :up:

Save, se c'è una cosa che dall'esterno sembra mancare un po' nel vs. 3d... è il senso di sicurezza che aveva e dava Robin, a volte invece qui traspare un po' di emotività :)
Il mio pensiero: se il TS ha un bel backtest (oltre al fatto che lo usate sul campo già da un po') non c'è da temere, anche perchè il "motore" mi sembra ricalcare la logica di quello robiniano, solo con taratura leggermente diversa e più aggressiva, a quanto ho capito ;)
 

-Save-

Ozone 11 mt
Save, se c'è una cosa che dall'esterno sembra mancare un po' nel vs. 3d... è il senso di sicurezza che aveva e dava Robin, a volte invece qui traspare un po' di emotività :)
Il mio pensiero: se il TS ha un bel backtest (oltre al fatto che lo usate sul campo già da un po') non c'è da temere, anche perchè il "motore" mi sembra ricalcare la logica di quello robiniano, solo con taratura leggermente diversa e più aggressiva, a quanto ho capito ;)

Si, ma del resto siamo all'inizio e forse non dovremmo esternare i nostri commenti e cmq io alludevo ai 3 contratti per quanto riguarda la fede ;)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Si, ma del resto siamo all'inizio e forse non dovremmo esternare i nostri commenti e cmq io alludevo ai 3 contratti per quanto riguarda la fede ;)

Concordo... e cmq avevo capito che ti riferivi ai 3 ;)
Stasera CdM straordinario: siamo nelle mani del nostro PdC a tempo perso, pardon, a tempo pieno ultimamente, altrimenti la cu.lona s'arrabbia :lol:
 

-Save-

Ozone 11 mt
POSIZIONE ATTUALE: LONG da 15205 1 contratto

SEGNALE: EXIT sotto 14900

Ricomincia la conta con due candele sotto i 900
 

dintorni

Banned
Io la metto piu' morbida :D ...sono in ostaggio di una minoranza e quindi incapaci di prendere decisioni valide
Devo ammettere che se Renzi vincesse le primarie, sarei tentato di cambiare sponda, ma con gli attuali dinosauri, neanche in foto
si certo sono ostaggi di una minoranza mentale, cioè se stessi;
ma porca di quella miseria basta con il dare sempre la colpa agli altri, nemmeno mio figlio di 6anni usa sempre questa tecnica!!
da quanto c'è il nano è sempre colpa di qualcun altro, il fatto che dopo anni di disonesto e disonorato lavoro come imprenditore (ahahahah) viene fuori che non è capace di fare nulla, se non raccontare barzellette e fingersi un macho quando invece probabilmente è l'esatto opposto, d'altronde uno che si circonda di lelemora e emiliofede e si trucca peggio di una donna...........!!!
ah che bello sfogo ! buona continuazione!
 

Users who are viewing this thread

Alto