FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (3 lettori)

jodi

Forumer storico
Chiuso il primo contratto e come fai ad averlo aperto se è tutto bloccato?
La vs operatività è sull'indice o sul derivato?

Grazie e b. giornata a tutti

Virtuale ovviamente...così come sarà virtuale l'operatività short essendo questa proibita!

Tra l'altro qui si fa solo paper trading! ;-)

jo

P.S. Comunque i cfd funzionano...

Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Virtuale ovviamente...così come sarà virtuale l'operatività short essendo questa proibita!

Tra l'altro qui si fa solo paper trading! ;-)

jo

P.S. Comunque i cfd funzionano...

passate al lato oscuro.....
dopo lo shong e il lonhort metodi superati e incomprensibili

il futuro è:

IL PAPEROTRADING

Clic

Forumer storico
Ottima iniziativa, anche se mi sembra di capire che segue l'idea di Robin. Perchè non provare ad analizzare anche l'eurostoxx?
Comunque in bocca al lupo!

Robinhood333

Paperotrader
Ottima iniziativa, anche se mi sembra di capire che segue l'idea di Robin. Perchè non provare ad analizzare anche l'eurostoxx?

Grandi!!!

Hanno fatto il copia incolla:lol::lol::lol::up::up::up:

Che bravi seguaci;):up:

Sono contento di vedere in quanti qui (potrei dire quelli che sono qui dopo di me) hanno imparato dal sottoscritto. E' una soddisfazione alla faccia di chi dice che dal postare operatività non si impara nulla.:lol::lol::lol:

Mentre invece da chi si autoreferenzia si impara molto:lol::lol::lol:

secoli

Utente Senior
Grandi!!!

Hanno fatto il copia incolla:lol::lol::lol::up::up::up:

Che bravi seguaci;):up:

Sono contento di vedere in quanti qui (potrei dire quelli che sono qui dopo di me) hanno imparato dal sottoscritto. E' una soddisfazione alla faccia di chi dice che dal postare operatività non si impara nulla.:lol::lol::lol:
Mentre invece da chi si autoreferenzia si impara molto:lol::lol::lol:

Ed ancora nn hai visto niente, aspetta che appena apro l'opertività sul dax, aprirò un'io un 3D.
Ero partito per aprirlo sul futures nostrano, ma vedo che si inflaziona la cosa e nn vorrei creare confusione. :)

Spero per i primi di novembre arirò l'operatività sul dax anche se interessa meno, può far comodo, anche se a pochi.

saluti

-Save-

Ozone 11 mt

fondamentalmente perchè ogni indice andrebbe testato e non è detto che questo Ts funzioni con un altro indice

Users who are viewing this thread

Alto