-Save-
Ozone 11 mt
Ottimo
son sicuro che anche il Vostro TS
darà grandi soddisfazioni.
ps
non è che potete anche postare il link del video di Belen?
tocchiamo ferro
per il video ci stiamo lavorando
Ottimo
son sicuro che anche il Vostro TS
darà grandi soddisfazioni.
ps
non è che potete anche postare il link del video di Belen?
Ed ancora nn hai visto niente, aspetta che appena apro l'opertività sul dax, aprirò un'io un 3D.
Ero partito per aprirlo sul futures nostrano, ma vedo che si inflaziona la cosa e nn vorrei creare confusione.
Spero per i primi di novembre arirò l'operatività sul dax anche se interessa meno, può far comodo, anche se a pochi.
saluti
Ed ancora nn hai visto niente, aspetta che appena apro l'opertività sul dax, aprirò un'io un 3D.
Ero partito per aprirlo sul futures nostrano, ma vedo che si inflaziona la cosa e nn vorrei creare confusione.
Spero per i primi di novembre arirò l'operatività sul dax anche se interessa meno, può far comodo, anche se a pochi.
saluti
avete intenzione di postare periodicamente un resoconto aggiornato del bilancio mensile del ts e dello storico degli ultimi mesi, man mano che andate avanti?
fondamentalmente perchè ogni indice andrebbe testato e non è detto che questo Ts funzioni con un altro indice
saluti
io se non so cosa utilizza me ne stò alla larga almeno mettete il back test
dove c'è paper trading poi la realtà è diversa il paper serve a 1 cippa in my own opinion