Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesTS agricolo sperimentale di Jodi e Save
avete intenzione di postare periodicamente un resoconto aggiornato del bilancio mensile del ts e dello storico degli ultimi mesi, man mano che andate avanti? qui non tutti lo fanno
Ed ancora nn hai visto niente, aspetta che appena apro l'opertività sul dax, aprirò un'io un 3D.
Ero partito per aprirlo sul futures nostrano, ma vedo che si inflaziona la cosa e nn vorrei creare confusione.
Spero per i primi di novembre arirò l'operatività sul dax anche se interessa meno, può far comodo, anche se a pochi.
Ed ancora nn hai visto niente, aspetta che appena apro l'opertività sul dax, aprirò un'io un 3D.
Ero partito per aprirlo sul futures nostrano, ma vedo che si inflaziona la cosa e nn vorrei creare confusione.
Spero per i primi di novembre arirò l'operatività sul dax anche se interessa meno, può far comodo, anche se a pochi.
avete intenzione di postare periodicamente un resoconto aggiornato del bilancio mensile del ts e dello storico degli ultimi mesi, man mano che andate avanti?