FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (1 Viewer)

Andrew66

Forumer attivo
avete intenzione di postare periodicamente un resoconto aggiornato del bilancio mensile del ts e dello storico degli ultimi mesi, man mano che andate avanti? qui non tutti lo fanno

Andrew66

Forumer attivo
Ed ancora nn hai visto niente, aspetta che appena apro l'opertività sul dax, aprirò un'io un 3D.
Ero partito per aprirlo sul futures nostrano, ma vedo che si inflaziona la cosa e nn vorrei creare confusione. :)

Spero per i primi di novembre arirò l'operatività sul dax anche se interessa meno, può far comodo, anche se a pochi.

saluti

ottima idea, ti seguirò con interesse

avevo cercato su forum stranieri se si trovano ts real time sul dow jones in inglese. sembra incredibile, ma non si trovano.......

Robinhood333

Paperotrader
Ed ancora nn hai visto niente, aspetta che appena apro l'opertività sul dax, aprirò un'io un 3D.
Ero partito per aprirlo sul futures nostrano, ma vedo che si inflaziona la cosa e nn vorrei creare confusione. :)

Spero per i primi di novembre arirò l'operatività sul dax anche se interessa meno, può far comodo, anche se a pochi.

saluti

Ben venga!!!!

Che vengano i 3d dove ci sono livelli e l'operatività!!!

Vedo che anche in questo senso sta crollando l'audience dei 3d tanto fumo e poco arrosto a favore della sostanza!!:D

Clic

Forumer storico

saluti

Anche questa è un'ottima idea.
A me interessa anche perchè questi zozzoni che muovono il Dax sono abbastanza sons of bitch.

wipe out

Nuovo forumer
io se non so cosa utilizza me ne stò alla larga almeno mettete il back test
:)

dove c'è paper trading poi la realtà è diversa il paper serve a 1 cippa in my own opinion

jodi

Forumer storico
Italy40 di igmarkets si è improvvisamente disallineato dal valore dell'indice di circa 50 punti...non comprendo...

jo

Users who are viewing this thread

Alto