TS Gastone. (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
non penso sia così importante. Sarebbe interessante invece avere una traccia su come i valori vengano ricavati: mede mobili, canale di keltner, bande di Bollinger, breakup di precedenti max o min di X gg. precedenti. Qualcuno aveva già provato a cercare una relazione tra future e livello di reverse su diversi giorni in questo thread, poi l'argomento non è stato piu' sviluppato. Di notevole c'è che il livello varia solo 1 volta al giorno e seppur con un rendimento annuale basso, e molti falsi segnali, sitemi come questo richiedono un impegno molto minimo, basta fissare 1 (uno) ordine condizionato al giorno prima delle 9.00 e basta. bye
 

tex65

Forumer storico
:D

certo i valori d'ingresso non possono che essere sul future non essendo l'index tradabile.... la vera domanda, probabilmente espressa male, è se i segnali vengono calcolati su index o future. Sul sito non mi sembra si faccia cenno.

E poi non è vero che l'index non sia tradabile, guarda per esempio i CFD che usa Giualeme che fornisce valori di reverse appunto sull'indice e non sul future! :D
 

mhq

Nuovo forumer
E poi non è vero che l'index non sia tradabile, guarda per esempio i CFD che usa Giualeme che fornisce valori di reverse appunto sull'indice e non sul future! :D


beh anche Regolo si basa sull'index, che è anche più giusto, ma non acquisiti l'inedex, intendevo quello
 

mhq

Nuovo forumer
Mi sembra in generale poco seguibile. Venerdi la mail di aggiornamento è arrivata dopo le 9, nel frattempo il future aveva raggiunto il prezzo long segnalato il giorno prima e quindi il segnale sarebbe scattato.
Peccato che l'aggiornamento arrivato in ritardo non prevedesse il long al prezzo di ieri...
 

tex65

Forumer storico
Mi sembra in generale poco seguibile. Venerdi la mail di aggiornamento è arrivata dopo le 9, nel frattempo il future aveva raggiunto il prezzo long segnalato il giorno prima e quindi il segnale sarebbe scattato.
Peccato che l'aggiornamento arrivato in ritardo non prevedesse il long al prezzo di ieri...

effettivamente è così come dici tu, la mail venerdì a me è arrivata alle 9.18, e solo per il fatto che non ero davanti al pc, ho potuto prendere il nuovo valore senza reversare.
Ma anche il ritardo del segnale del sito del gemello diverso Educazione Finanziaria (che però è Long già dal 31/10 da 15.525) spesso arriva a diverse ore dall'apertura.
Resta il fatto:
1. che i segnali sono gratuiti, quindi non possiamo pretendere da loro nulla
2. che le performance quest'anno sono abbastanza buone
Purtroppo questo è, o ci adattiamo noi o cerchiamo altro! ciao
 

mhq

Nuovo forumer
effettivamente è così come dici tu, la mail venerdì a me è arrivata alle 9.18, e solo per il fatto che non ero davanti al pc, ho potuto prendere il nuovo valore senza reversare.
Ma anche il ritardo del segnale del sito del gemello diverso Educazione Finanziaria (che però è Long già dal 31/10 da 15.525) spesso arriva a diverse ore dall'apertura.
Resta il fatto:
1. che i segnali sono gratuiti, quindi non possiamo pretendere da loro nulla
2. che le performance quest'anno sono abbastanza buone
Purtroppo questo è, o ci adattiamo noi o cerchiamo altro! ciao

oggi nebbia.. se non altro la discontinuità delle mail sembrerebbe testimoniare che dietro c'è qualcuno, che oggi si è addormentato
 

tex65

Forumer storico
oggi nebbia.. se non altro la discontinuità delle mail sembrerebbe testimoniare che dietro c'è qualcuno, che oggi si è addormentato

diciamo pure che poi il livello potrebbero a volte forse aggiustarselo a piacimento, nei casi di indecisione.
per ora io seguo il reverse Long di educazione finanziaria a 15.690, uscito poco dopo le 9.00, che fortunatamente aveva reversato ieri Short. ciao
 

mhq

Nuovo forumer
diciamo pure che poi il livello potrebbero a volte forse aggiustarselo a piacimento, nei casi di indecisione.
per ora io seguo il reverse Long di educazione finanziaria a 15.690, uscito poco dopo le 9.00, che fortunatamente aveva reversato ieri Short. ciao

Lo stai seguendo in real money? e segui in real anche Gastone?
Che differenza c'è fra i 2?
 

tex65

Forumer storico
Lo stai seguendo in real money? e segui in real anche Gastone?
Che differenza c'è fra i 2?

della differenza tra i 2 se ne era già parlato scorrendo nelle pagine precedenti di questo 3d, ovvero che sembravano uguali, ma recentemente essi stanno assumendo di piu' posizioni reciproche (da qui il termine che gli ho affibiato di gemelli diversi).
Il funzionamento dei segnali è identico, per i livelli pero' Gastone a volte salta gioni interi, da qui l'impressione che venga lanciato in rete in maniera automatica, mentre E.F. alcune volte aggiorna il livello solo verso l'ora di pranzo, per cui si ha l'impressione di un intervento manuale, cmq per quest'ultimo ts si puo' contattare direttamente chi lo gestisce per e.mail, io l'ho fatto richiedendo l'autorizzazione a replicare il segnale, e mi è stato risposto nel giro di un giorno in maniera gentile, da un signore con nome e cognome.
Nel mio ts ciofeca Arlecchino ho inserito al n°5 un mix dei due, inserendo giornalmente se sono concordi il primo dei due che fornisce il segnale (oggi E.F. ad esempio).
I risultati controllati personalmente, da questo inserimento del mix sono buoni: +786 pp. netti da 18/10, mentre quelli del solo ts Educazione Finanziaria (secondo me affidabili al 90%) sono piu' che ottimi come puoi vedere dal link qui sotto:
Storico Operazioni Trading System

forse condizionati anche dall'andamento altalenante del mercato nel 2012. bye
 

Users who are viewing this thread

Alto