Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....ho notato negli anni quando il mercato va' in laterale prende in media da 3 a 5/6 stop consecutivi poi recupera, per cui in caso di mercato laterale bisognerebbe stoppare l'operatività.
Io lo visualizzo regolarmente,come regolarmente mi arriva ogni giorno la mail con il segnale,hai provato a collegarti prima di scrivere
Io personalmente non l'ho mai usato,ma quest'anno ci stavo pensando di provarci...pero' gia' seguo Regolo e sono soddisfatto,per cui non so' proprio
Io lo visualizzo regolarmente,come regolarmente mi arriva ogni giorno la mail con il segnale,hai provato a collegarti prima di scrivere
Io personalmente non l'ho mai usato,ma quest'anno ci stavo pensando di provarci...pero' gia' seguo Regolo e sono soddisfatto,per cui non so' proprio
Effettivamente mi è capitata una cosa stranissima al pc,da ieri notte,ho avuto una schermata blu a causa di un conflitto con un SW,ho dovuto armeggiare non poco con vari errori,ecc.ecc.e da allora,penso, ho perso la pagina iniziale di gastone,che avevo con explorer,mentre so bene che con firefox non si apriva da sempre,come pure ho perso la stessa pagina, anche con Chrome.Per tal motivo,chiedo di nuovo un link che a voi funzioni.
Senza link?,allora significa che il sito è andato in vacanza,considerato che anche con Chrome non si apre,come pure con explorer,firefox non la mai aperto.