TS scimmia 2013

non ho mai detto che il trading e' la mia professione, ho distinto tra le due classi di trader, quella che fa chiasso e perdite e quella che fa silenzio e spesso profitto.
Se sara' necessario posso postare gli eseguiti che faro' dell'operazione scimmia anche se non ho intenzione di convincere nessuno :ciao:

...guarda un po' cosa scrivevi ieri...già dimenticato?
Solo berlusconi ti batte nel cambiare idea così in fretta
...priva con le primarie 2013...sarai il candidato giusto!!!:)
Adios.....ma a differenza tua...adios veramente

anche se poi la cosa e' pretesa da uno che del metodo non gliene frega niente e fatta solo allo scopo di sbugiardarmi

quale sarebbe il metodo?

riportare ogni mattina entry points/target/profit...ahh capito tutto allora...
Cosa pensi si possa imparare?...nulla...tre valori che girano nella tua testa e basta...nessun trading system perchè non so cosa si possa testare con metatrader
ah dimenticavo....leggi un po' qui sotto:

Retrò online | Una scimmia come consulente finanziario. ( girava già in rete anni fa...ma interessante)

Buona domenica
Fabrizio

quale sarebbe il metodo?

riportare ogni mattina entry points/target/profit...ahh capito tutto allora...
Cosa pensi si possa imparare?...nulla...tre valori che girano nella tua testa e basta...nessun trading system perchè non so cosa si possa testare con metatrader
ah dimenticavo....leggi un po' qui sotto:

Retrò online | Una scimmia come consulente finanziario. ( girava già in rete anni fa...ma interessante)

Buona domenica
Fabrizio
si conoscevo questo fatto e questo e' il motivo per cui l'ho chiamato metodo scimmia. Bravo :D
Non capisco il tuo livore contro di me, forse un po' di vivi e lascia vivere nn ti farebbe male visto che ho anche 9 anni piu' di te e nn ho bisogno delle tue lezioncine

si conoscevo questo fatto e questo e' il motivo per cui l'ho chiamato metodo scimmia. Bravo :D
Non capisco il tuo livore contro di me, forse un po' di vivi e lascia vivere nn ti farebbe male visto che ho anche 9 anni piu' di te e nn ho bisogno delle tue lezioncine

Nessuna lezioncina, anzi sempre da imparare.
occhio che a 43 anni e con 25 punti di stop...il dax è da infarto!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto