Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho mai detto che il trading e' la mia professione, ho distinto tra le due classi di trader, quella che fa chiasso e perdite e quella che fa silenzio e spesso profitto.
Se sara' necessario posso postare gli eseguiti che faro' dell'operazione scimmia anche se non ho intenzione di convincere nessuno
...guarda un po' cosa scrivevi ieri...già dimenticato?
Solo berlusconi ti batte nel cambiare idea così in fretta
...priva con le primarie 2013...sarai il candidato giusto!!!
Adios.....ma a differenza tua...adios veramente
riportare ogni mattina entry points/target/profit...ahh capito tutto allora...
Cosa pensi si possa imparare?...nulla...tre valori che girano nella tua testa e basta...nessun trading system perchè non so cosa si possa testare con metatrader
ah dimenticavo....leggi un po' qui sotto:
riportare ogni mattina entry points/target/profit...ahh capito tutto allora...
Cosa pensi si possa imparare?...nulla...tre valori che girano nella tua testa e basta...nessun trading system perchè non so cosa si possa testare con metatrader
ah dimenticavo....leggi un po' qui sotto:
si conoscevo questo fatto e questo e' il motivo per cui l'ho chiamato metodo scimmia. Bravo
Non capisco il tuo livore contro di me, forse un po' di vivi e lascia vivere nn ti farebbe male visto che ho anche 9 anni piu' di te e nn ho bisogno delle tue lezioncine
si conoscevo questo fatto e questo e' il motivo per cui l'ho chiamato metodo scimmia. Bravo
Non capisco il tuo livore contro di me, forse un po' di vivi e lascia vivere nn ti farebbe male visto che ho anche 9 anni piu' di te e nn ho bisogno delle tue lezioncine