TS scimmia 2013 (1 Viewer)

il dax ha dato una seconda possibilita' di chiudere l'operazione in pareggio e questo mi fa piacere per eventuali polemiche che potevano crearsi
 

FABRY78

Nuovo forumer
non ho mai detto che il trading e' la mia professione, ho distinto tra le due classi di trader, quella che fa chiasso e perdite e quella che fa silenzio e spesso profitto.
Se sara' necessario posso postare gli eseguiti che faro' dell'operazione scimmia anche se non ho intenzione di convincere nessuno :ciao:


...guarda un po' cosa scrivevi ieri...già dimenticato?
Solo berlusconi ti batte nel cambiare idea così in fretta
...priva con le primarie 2013...sarai il candidato giusto!!!:)
Adios.....ma a differenza tua...adios veramente
 

FABRY78

Nuovo forumer
anche se poi la cosa e' pretesa da uno che del metodo non gliene frega niente e fatta solo allo scopo di sbugiardarmi

quale sarebbe il metodo?

riportare ogni mattina entry points/target/profit...ahh capito tutto allora...
Cosa pensi si possa imparare?...nulla...tre valori che girano nella tua testa e basta...nessun trading system perchè non so cosa si possa testare con metatrader
ah dimenticavo....leggi un po' qui sotto:

Retrò online | Una scimmia come consulente finanziario. ( girava già in rete anni fa...ma interessante)

Buona domenica
Fabrizio
 
quale sarebbe il metodo?

riportare ogni mattina entry points/target/profit...ahh capito tutto allora...
Cosa pensi si possa imparare?...nulla...tre valori che girano nella tua testa e basta...nessun trading system perchè non so cosa si possa testare con metatrader
ah dimenticavo....leggi un po' qui sotto:

Retrò online | Una scimmia come consulente finanziario. ( girava già in rete anni fa...ma interessante)

Buona domenica
Fabrizio
si conoscevo questo fatto e questo e' il motivo per cui l'ho chiamato metodo scimmia. Bravo :D
Non capisco il tuo livore contro di me, forse un po' di vivi e lascia vivere nn ti farebbe male visto che ho anche 9 anni piu' di te e nn ho bisogno delle tue lezioncine
 

FABRY78

Nuovo forumer
si conoscevo questo fatto e questo e' il motivo per cui l'ho chiamato metodo scimmia. Bravo :D
Non capisco il tuo livore contro di me, forse un po' di vivi e lascia vivere nn ti farebbe male visto che ho anche 9 anni piu' di te e nn ho bisogno delle tue lezioncine


Nessuna lezioncina, anzi sempre da imparare.
occhio che a 43 anni e con 25 punti di stop...il dax è da infarto!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto