superbaffone Guest 15 Gennaio 2013 #21 metti due grafici magari aumenti l'audience, comunque continui a fare lo stesso errore sul ts.
FreeWind69 ...armonia 15 Gennaio 2013 #22 traderscimmia ha scritto: il metodo permette di sfruttare oggi una seconda operazione long 7712 target stop 25/25 pti entrata long 7712 eseguita Clicca per allargare... ...che combini
traderscimmia ha scritto: il metodo permette di sfruttare oggi una seconda operazione long 7712 target stop 25/25 pti entrata long 7712 eseguita Clicca per allargare... ...che combini
superbaffone Guest 15 Gennaio 2013 #25 domandina semplice semplice, perchè uno apre quasi 10 topic sullo stesso agomento? D
traderscimmia Banned 15 Gennaio 2013 #26 superbaffone ha scritto: domandina semplice semplice, perchè uno apre quasi 10 topic sullo stesso agomento? D Clicca per allargare... il ts scimmia e' uno solo, sul dax ho aperto altre stanze cercando di sfruttare altre operativita'
superbaffone ha scritto: domandina semplice semplice, perchè uno apre quasi 10 topic sullo stesso agomento? D Clicca per allargare... il ts scimmia e' uno solo, sul dax ho aperto altre stanze cercando di sfruttare altre operativita'
traderscimmia Banned 15 Gennaio 2013 #27 target raggiunto 7737, in attesa di entrare short aggiorno lo score
traderscimmia Banned 15 Gennaio 2013 #28 situazione 2013 operazioni eseguite 3 operazioni in loss 0 operazioni in pari 1 operazioni in gain 2 saldo punti +50
situazione 2013 operazioni eseguite 3 operazioni in loss 0 operazioni in pari 1 operazioni in gain 2 saldo punti +50
superbaffone Guest 15 Gennaio 2013 #29 traderscimmia ha scritto: il ts scimmia e' uno solo, sul dax ho aperto altre stanze cercando di sfruttare altre operativita' Clicca per allargare... risposta sbagliata
traderscimmia ha scritto: il ts scimmia e' uno solo, sul dax ho aperto altre stanze cercando di sfruttare altre operativita' Clicca per allargare... risposta sbagliata
traderscimmia Banned 15 Gennaio 2013 #30 superbaffone ha scritto: risposta sbagliata Clicca per allargare... mi spiace ma qui si lavora seriamente per battere il dax e , scusi se glielo dico, ci stiamo anche riuscendo
superbaffone ha scritto: risposta sbagliata Clicca per allargare... mi spiace ma qui si lavora seriamente per battere il dax e , scusi se glielo dico, ci stiamo anche riuscendo