TS scimmia 2013

se trovassi un metodo valido si, ma in 12 anni nn ci sono ancora riuscito
:D
effettivamente nn è facile ,sono tre anni che cerco notizie a destra e sinistra su questo forum seguendo trader bravi,da Fibmaster a Covo ,Papino,Megano e tanti altri bravissimi che ci sono.
ora sembra che sono giunto a un livello nn dico buono ma almeno passabile da potermi difendere ,ma devo provarlo ancora per qualche mese e poi si vedrà.:)

effettivamente nn è facile ,sono tre anni che cerco notizie a destra e sinistra su questo forum seguendo trader bravi,da Fibmaster a Covo ,Papino,Megano e tanti altri bravissimi che ci sono.
ora sembra che sono giunto a un livello nn dico buono ma almeno passabile da potermi difendere ,ma devo provarlo ancora per qualche mese e poi si vedrà.:)

Ti sei già fatto asfaltare per bene? :rolleyes::D
Perchè fa la differenza ;)

parlando seriamente, credo che il problema dello scalping e' il logoramento della psiche, giorno dopo giorno dopo giorno e dopo giorno. Che puo' bastare un paio di giorni storti, che nn rispetti gli stop , e ti distrugge tutto.
E' come costruire una casa mettendo pochi mattoni ogni giorno e cercando di non farli mai crollare :ciao:

Ti sei già fatto asfaltare per bene? :rolleyes::D
Perchè fa la differenza ;)
si! bello liscio come un bigliardo :D
il bello che nn ho lossato con la mia testa ma seguendo i segnali degli altri,e fa oncora più male:wall: allora ho fermato le bocce e ho cercato di trovare un metodo per lossare di testa mia:lol:
i soldi che ho perso nn mi hanno cambiato la vita,però se restavano nelle mie tasche era meglio :)

parlando seriamente, credo che il problema dello scalping e' il logoramento della psiche, giorno dopo giorno dopo giorno e dopo giorno. Che puo' bastare un paio di giorni storti, che nn rispetti gli stop , e ti distrugge tutto.
E' come costruire una casa mettendo pochi mattoni ogni giorno e cercando di non farli mai crollare :ciao:

Però è anche vero che con lo scalping gli stop sono strettissimi e quindi è piu facile rispettarli e se lo si fa bene permette di dormire la notte sereni.

Personalmente stare ferma per giorni logora quanto fare scalping...

Dipende molto da come una persona è e se piace il lavoro. :-o

Però è anche vero che con lo scalping gli stop sono strettissimi e quindi è piu facile rispettarli e se lo si fa bene permette di dormire la notte sereni.

Personalmente stare ferma per giorni logora quanto fare scalping...

Dipende molto da come una persona è e se piace il lavoro. :-o

si dipende dal carattere, non e' facile garantirsi un'operativita' corretta ogni giorno di tipo meccanico ma c'e' chi ci riesce :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto