terapia.intensiva Guest 29 Gennaio 2013 #532 traderscimmia ha scritto: bene, segnale long 7845 target 7870 stop 7810 Clicca per allargare... audace... Buongiorno!
traderscimmia ha scritto: bene, segnale long 7845 target 7870 stop 7810 Clicca per allargare... audace... Buongiorno!
terapia.intensiva Guest 29 Gennaio 2013 #533 terapia.intensiva ha scritto: audace... Buongiorno! Clicca per allargare... no, scusa mi sa che hai ragione... Si capisce niente..
terapia.intensiva ha scritto: audace... Buongiorno! Clicca per allargare... no, scusa mi sa che hai ragione... Si capisce niente..
traderscimmia Banned 29 Gennaio 2013 #534 terapia.intensiva ha scritto: audace... Buongiorno! Clicca per allargare... buongiorno e infatti sta andando dall'atra parte vediamo dopo le 9
terapia.intensiva ha scritto: audace... Buongiorno! Clicca per allargare... buongiorno e infatti sta andando dall'atra parte vediamo dopo le 9
terapia.intensiva Guest 29 Gennaio 2013 #535 traderscimmia ha scritto: buongiorno e infatti sta andando dall'atra parte vediamo dopo le 9 Clicca per allargare... ora forse...
traderscimmia ha scritto: buongiorno e infatti sta andando dall'atra parte vediamo dopo le 9 Clicca per allargare... ora forse...
traderscimmia Banned 29 Gennaio 2013 #536 terapia.intensiva ha scritto: ora forse... Clicca per allargare... minaccia senza concretizzare niente
terapia.intensiva ha scritto: ora forse... Clicca per allargare... minaccia senza concretizzare niente
terapia.intensiva Guest 29 Gennaio 2013 #537 traderscimmia ha scritto: minaccia senza concretizzare niente Clicca per allargare... che calvario...
traderscimmia ha scritto: minaccia senza concretizzare niente Clicca per allargare... che calvario...
traderscimmia Banned 29 Gennaio 2013 #538 purtroppo hanno millimetricamente preso lo stop, meno 35 pti
terapia.intensiva Guest 29 Gennaio 2013 #539 traderscimmia ha scritto: purtroppo hanno millimetricamente preso lo stop, meno 35 pti Clicca per allargare... Forse perchè era millimetricamente perfetto
traderscimmia ha scritto: purtroppo hanno millimetricamente preso lo stop, meno 35 pti Clicca per allargare... Forse perchè era millimetricamente perfetto
terapia.intensiva Guest 29 Gennaio 2013 #540 appena tornata...mamma mia sono inarrestabili... Chiudo...a domani scimmia.