TS scimmia 2013

ciao a tutti, vedo che operate e operate bene la cosa mi fa piacere, purtroppo devo staccare un po' dal forum perche' mi ha assorbito troppo causando anche degli errori nel trading. Lascio col metodo che ha pareggiato negli ultimi due mesi e mezzo e spero di non aver causato perdite a nessuno. Forse lo riprendero' qui a seconda di come mi performa nelle prossime settimane .
Arrivederci:ciao:

ora il problema è capire dove può arrivare !

Ultima modifica di un moderatore:
ciao a tutti, vedo che operate e operate bene la cosa mi fa piacere, purtroppo devo staccare un po' dal forum perche' mi ha assorbito troppo causando anche degli errori nel trading. Lascio col metodo che ha pareggiato negli ultimi due mesi e mezzo e spero di non aver causato perdite a nessuno. Forse lo riprendero' qui a seconda di come mi performa nelle prossime settimane .
Arrivederci:ciao:
nn staccare scimmia :no: fai qualche piccola operazione durante la giornata,magari con microlotti che nn creano stress :up:
ma se propio hai deciso spero di risentirti presto.......
ciao.

ciao scimmia,buona giornata!
oggi lo scoppio il dax :D
alzato lo stop alla pari a 7771
son stato stupido a nn vendere almeno a 816 :(manca poco che nn mi prendeva lo stop, ormai lascio correre con stop alla pari e vada come vada :down:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto