TS scimmia 2013 (1 Viewer)

dopo parecchi mesi sp500 è riuscito a superare una resistenza importante collocandosi sopra il range precedente.
sarà una trappola per lasciare il parco buoi con il cerino in mano oppure siamo diretti a 1500? .
su quella resistenza a 1457 c'erano molti venditori ma tuttavia i compratori hanno vinto una battaglia conquistando il livello !
ora i seller stanno tornando all'attacco e nn è detto che nn li ricaccino nel burrone......
che dici Scimmia me la sono meritata una banana?:D
ciao :up:

diciamo che il trading romanzato e' sempre affascinate, tutti i forum sono pieni di appassionati trader che spiegano cosa potra' fare la borsa e perche', purtroppo a coloro non e' concesso il dono del gain in quanto questo e' riservato solo ai temerari , quelli che non ti spiegano perche' :ciao:

furia3

Guest
diciamo che il trading romanzato e' sempre affascinate, tutti i forum sono pieni di appassionati trader che spiegano cosa potra' fare la borsa e perche', purtroppo a coloro non e' concesso il dono del gain in quanto questo e' riservato solo ai temerari , quelli che non ti spiegano perche' :ciao:
:lol::up: giusto! chi nn capisce una mazza insegna,l'altro ancora più furbo lo segue e gli crede:D però io ti ho letto nell'atro thread che facevi valutazioni e confronti tra i vari indici ,quindi anche tu fai analisi del mercato :)
certo che le tue analisi sono molto più raffinate delle mie,ma io piano piano cercherò di migliorare!
mi raccomando domani mattina nn mancare di darci il segnale scimmia,è molto interessante, io ti seguo e sono curioso di vedere i risultati che otterrai :up:

:lol::up: giusto! chi nn capisce una mazza insegna,l'altro ancora più furbo lo segue e gli crede:D però io ti ho letto nell'atro thread che facevi valutazioni e confronti tra i vari indici ,quindi anche tu fai analisi del mercato :)
certo che le tue analisi sono molto più raffinate delle mie,ma io piano piano cercherò di migliorare!
mi raccomando domani mattina nn mancare di darci il segnale scimmia,è molto interessante, io ti seguo e sono curioso di vedere i risultati che otterrai :up:

il mio obiettivo e' individuare quel pezzo di strada che ha le maggiori probabilita' di essere percorsa una volta durante la seduta
ma non ho mai la piu' pallida idea di cosa fara' poi la borsa :D

furia3

Guest
il mio obiettivo e' individuare quel pezzo di strada che ha le maggiori probabilita' di essere percorsa una volta durante la seduta
ma non ho mai la piu' pallida idea di cosa fara' poi la borsa :D

volevo chiederti che target cerchi di ottenere di media una volta entrato nel trade uno 0,20% 0,30% e su che tim frme operi, grazie! domani provo ......
ciao.

Val

Torniamo alla LIRA
Stai attento che ti sta psicologizzando :lol::lol: Queste sono più sicure

Allegati

• immagine_satellite.Par.0015.ImageData.img_1.3.jpg
    immagine_satellite.Par.0015.ImageData.img_1.3.jpg
    83 KB · Visite: 174
Ultima modifica:

furia3

Guest
ciao scimmia.